AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Condividere il sapere (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=286837)

aquilax 10-02-2011 18:55

per chi conosce l'inglese, l'edizione inglese digitale (per ora free ma mi sembra con registrazione) di CORALLI.

http://coralmagazine.coverleaf.com/coral/20110102#pg1

Alessandro Falco 10-02-2011 19:36

Coralmagazine-us - Marine Aquarium Magazine, aggiornamenti via mail

PraticalFishkeeping – Magazine online e cartaceo, sempre aggiornato

Advanced Aquarist – Advanced Aquarist’s Online Magazine

ReefBuilders – Blog/Magazine marino

Reefs.org – Un enorme raccolta di informazioni sull’acquario marino

... devo aggiornare la lista un giorno e fare una pagina Links utili...

ciao!

BREGOLI BETTINA 10-02-2011 20:47

Ma non ce nessuno che li puo tradurre e vendermeli perche sapete che linglese non so leggerlo e non posso mettermi adesso a studiarlo che sono vecchia ma perche tutti i libri sono scritti in inglese e non pensano di farne anche scritto in italiano ciao

Stefano G. 10-02-2011 21:58

Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 3435935)
Ma non ce nessuno che li puo tradurre e vendermeli perche sapete che linglese non so leggerlo e non posso mettermi adesso a studiarlo che sono vecchia ma perche tutti i libri sono scritti in inglese e non pensano di farne anche scritto in italiano ciao

in itallia non c'è molta richiesta (siamo in pochi )
non sei vecchia ................... :-D sei grande :-D

andrea182010 13-02-2011 22:06

magari ad averli anchio.... mi è arrivato il veron....fantastico chissà quanto ci metterò a tradurlo.... comunque è molto semplice... e questi libri?? in pdf ..magari ad averli... paolo facciamo chi si è preso il veron un dvd con questi libri a spese di chi lo vuole è in omaggio per chi ha preso il veron .... hauhua... quanto mi piacerebbe ...è fantastico questo mondo ..!! voglio conoscerlo in ogni minima parte aaaa... ma si potrebbe avere anche la versione cartacea?

COCO 25-02-2011 00:05

Paolo Piccinelli se vuoi trovare del sapere vai su google-ricerca avanzata- e cerchi solo i pdf, già lì ti fa una grande scrematura dei siti più comuni e cominci a trovare articoli scientifici scritti da veterinari e scienziati che scrivono articoli dettagliatissimi dei programmi di ricerca dei vari dipartimenti di tutto il mondo. (mi sento di consigliarti: cooperative state research education and extension service of the U.S. departement of agricolture --- center for tropical and subtropical aquculture ---- the pacific aquaculture development program ----- ICLARM coastal aquaculture center in the solomon island ---the national aquaculture center in the federated state of micronesia ecc..) ti usciranno nomi e articoli di alto livello, articoli degli anni 90, ma sempre attuali.
poi se non ti basta vai su pubmed.gov (mi pare), e lì cominci a scrivere anche solo la parola "coral" e ne hai da leggere per 4 mesi...

mino.cruiser 25-02-2011 00:38

......ma nessuno che mette in pdf il Veron?

Paolo Piccinelli 25-02-2011 08:44

ci ho provato... per infilarlo nello scanner spacchi tutta la rilegatura e stropicci le pagine del testo sacro.

impossibile.

mino.cruiser 25-02-2011 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3466299)
ci ho provato... per infilarlo nello scanner spacchi tutta la rilegatura e stropicci le pagine del testo sacro.

impossibile.

..e se invece lo fai con una buona macchia fotografica digitale?
Paolo ...contiamo su di te:-))

Stefano G. 25-02-2011 18:34

Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser (Messaggio 3467329)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3466299)

impossibile.

..e se invece lo fai con una buona macchia fotografica digitale?
Paolo ...contiamo su di te:-))

si dai .......... #22#22#22#22#22
------------------------------------------------------------------------
abbiamo fame di conoscenza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42.