![]() |
Una notte ho sentito il Rabbocco in secca.. Un pagliaccio nello scarico lo ha ostruito.. Acqua a bordo vasca .. Da panico.. Aperto il rubinetto dello scarico, salvato il pagliaccio e risolto.. Notte in bianco.. Vogliamo poi parlare delle decine di volte che alzandomi dal letto per pipi'... Ciak ciac, acqua fino in camera, osmosi dimenticata accesa.. Notte in bianco ..
|
ahhahaahahhaha
facciamo un film!!! TITOLO: "Acquariofili, il popolo della notte" :-D:-D:-D |
...altro motivo per cui smetto...
...tutte le volte che arriva un qualche nuovo amichetto di mia figlia in casa,dai 3 ai 4 anni,si lanciano verso la vasca sbattendo le mani contro la vasca e urlando frasi sconnesse del tipo"guarda!nemo!"oppure"un amenome!"... ...e uno può stare tranquillo quando ti chiama tua moglie mentre sei a lavorare e ti dice:"amore,vieni a casa pure con calma,tanto ci sono qua un paio di amichetti di tua figlia..." |
questo topic potenzialmente porta sfiga!!!!..chiudeteo..
|
la mia è che quando i paguri toccano il vetro ocn il guscio..nella notte penso che il vetro stia per cedere scricchiolando..
|
Succedeva anche a me.... poi ho cambiato pusher e dormo sereno...:-D:-D
|
ehehehhe
|
A me e' capitato i primi tempi.
Ora sinceramente dormo tranquillo (sgratt sgratt). Per le vacanze ho un cognato ormai rassegnato... per fortuna non coicnidono mai le vacanze. |
Quote:
Curati.....:-D#23-28 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |