![]() |
non lo mangio, ma non per motivi etici..semplicemente non mi piace. Adoro invece la carne
|
Quote:
tornato a casa ho fatto la cura di pasta e insalata!!!;-) Quote:
|
Quote:
|
:-)) lo pesco, pure, se capita (mare, qui in sicilia, naturalmente)...vado di lenza se sopra l'acqua, di fucile da sub se sotto...#13 un filino di senso di colpa, ma...mio nonno era pescatore, ci sono abituata da piccola...poi, ovviamente, lo pulisco, preparo per benino e cucino!#21
|
pesce volentieri, se poi è sushi, come se piovesse :D
|
A me piace da morire pescare faccio quasi tutti i tipi di pesca sopratutto dalla barca sono amante della traina esco in mare almeno due volte alla settimana pesco solitamente tonnetti lampughe ricciole tanute spari saraghi cerniotti guppi endler ecc.:-D
Non sono invece amante della cucina a base di pesce ....:-D si sembrera' strano ma da buon tarantino non mangio ne pesce ne frutti di mare mi dispiace .......quando esco in barca da solo e pesco qualcosa amo rilasciarlo......quando sono in compagnia.....behhhh non posso fare nulla altrimenti dopo rischio il linciaggio. Comunque mediamente faccio una netta distinzione tra pesci di acquario e pesci da pentola..... quindi non mi vengono moltissimi scrupoli Ultimamente pero' con mia moglie abbiamo deciso di non mangiare piu gamberi fritti o gamberoni arrostiti .....chi sa.....forse perche' allevo red e cardine?.....ma!!!:-D |
...io sto aspettando che i Channa crescano...e poi...
http://images.travelpod.com/users/ar...-head-fish.jpg -11 |
io pesco e mangio pesce con piacere... oltretutto secondo me un bel ciclidozzo da 25 cm sai che cotolette di pesce che ci escono #18#19...
Quote:
|
figlia di pescatore/cacciatore, me tocca! pesce e selvaggina a go go!
no beh il pesce mi piace davvero tanto, la carne un po' meno..se posso evito. ne mangio poca, di solito pollo o tacchino. ma se mi invitano a cena, zitta e mangio. eheh e poi a casa dei miei abbiamo una coniglietta e da quando c'è lei niente arrosto di coniglio,ma poi se si va dai nonni è un altra storia.. ce tocca, ma quanto è buono! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |