Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 3433946)
allora, lo starter per il phito, il concime adatto e le cisti per far partire la coltura di rotiferi.....compri tutto da Grostik.
la vasca 30 x 30 x 30, secondo me è troppo grandicella.
la cosa migliore è una vasca da 6 / 8 lt.
il phito, se lo tieni in casa, non ha bisogno di un'areatore.
l'acqua nella vaschetta la prelevi dalla vasca 10 minuti prima dello spegnimento delle luci la sera della schiusa delle uova.
per la vaschina delle larve, la cosa migliore è farsi un filtro ad aria.
|
mi segno tutto!!cercherò di organizzarmi per la pross schiusa...stamattina purtroppo non c'era piu nulla...sicuramnet hanno fatto una finaccia con le pompe -05-05#07#07#07
vvabè...la vaschetta avevo qll per comodità...altrimenti ho una vaschetta di plastica 25x15x15 che son 5 litri circa....forse un pò troppo piccola....cmq un pò di attrezzatura la posso chiede in un negozio di fiducia vicino casa...
per recuperare le uova ho vissto che qualcuno mette un vasetto di terracotta piccolino funziona??è un metodo piu facile per prelevarle????
cmq credo che ci sarà da aspettare i pagliacci li ho trasferiti nella vasca piu grande proprio oggi....non so se si devono ambientare...intanto le sposto anche l'euphylia così si sentono a casa chissà forse fra 20 gg depone di nuovo!!!:-)):-)):-)):-))
|