![]() |
Ragazzi, nei prossimi giorni andrò a comprare i primi pesci della vasca: 4 Corydoras aeneus.
Volevo sapere se dovrei adottare delle precauzioni al momento dell'inserimento; in vasca ci sono solo piante, poi inserirò molly, guppy, platy e neocaridine. E quando posso iniziare a dargli da mangiare? Inoltre, si riesce a distinguere il sesso nei cory? |
nessuno?
|
Ragazzi, qualcuno mi darebbe una mano?
Specialmente sulla distinzione del sesso. |
Inseriti i 4 corydoras aeneus, spero non siano tutti dello stesso sesso e spero non banchettino con le Red Cherry...
Quando posso alimentarli? |
già da ora comunque sul sesso non si capisce bene ma di solito le femmine sono più grandi tozze e gonfie per via delle uova
|
Per i 4 corydoras aeneus ho preso questo:
Sera Viformo http://www.acquariomania.net/online-...e5a37676047304 Che ne pensi? Il problema è che non ho capito quanto metterne in vasca e ogni quanto... |
Inoltre, ho notato che i cory fanno spesso su e giù per il vetro, come se volessero arrivare il superficie, ma poi ci rinunciano a ritornano giù per ripartire dopo un paio di secondi, che può significare?
|
di solito salgono in superficie per respirare
|
Ok, grazie.
|
Quote:
Qualcun altro usa o ha usato questo prodotto? Lo chiedo perchè mi da l'impressione che sporchi un pò troppo, infatti da subito si perdono molte piccole particelle della pasticca stessa che risalgono e girovagano in vasca (anche se i guppy mi pare che gradiscono). Dimenticavo ne sto mettendo una pasticca al giorno (i cory sono 4) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |