![]() |
la corteccia và tolta perchè ti innalza nitriti nitrati e credo pure i fosfati la quercia già senza corteccia fà un bella patina di muffe che poi scompaiono, se gli lasci la corteccia rischi che ti rimangono negli interstizi.
|
Quote:
|
io l'ho tolta che non era secco, altrimenti se gli dai una sbollentata la togli ancora meglio
|
è abbastanza grande quindi sarebbe complicato bollirla... allora domani se faccio in tempo la tolgo... magari se proprio non se ne va con un coltellino... per le pompe bastano 1200 l/h in aspirazione e solo 600 uscita?
|
un' altro quesito da sottoporvi:-)): ecco la sezione del legno
http://s3.postimage.org/8ircoxhg/17022011296.jpg di cortecia tolgo solo lo strato più scuro o anche quello rossiccio per arrivare proprio al bianco? grazie a chi mi risponderà!!! |
help:-(
|
devi arrivare al bianco ;-)
|
ok grazie!!!:-))
|
ciao!!! ho ancora un altro dubbio... oggi probabilmente andrò a prendere sabbia e lapillo... mio padre ha detto che la sabbia vagliata di fiume è quella con cui si fanno gli intonachi... ne ho già un po': ha colore giallo-marrone... fine (molto) ma ha anche granelli più grandi... va bene?il lapillo che dimensione dovrebbe avere?
|
prova viakal appena fatta: frizza da paura!!!:-(#06#23... ma sei io mantenessi un ph sopra il 7 non dovrei avere il minimo problema giusto?#24...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |