![]() |
Quote:
se Rileggi gli altri interventi comunque gli avevo consigliato di abbassare un pelo il livello e che poi vedrà lui in base a quello che raccoglie..mi pare che adesso non sia il problema di quello che raccoglie ma di farlo funzionare...adesso ci siamo chiariti e possiamo andare avanti per eventuali soluzione del problema??...tu che gli consigli di fare? magari a me è sfuggito qualcosa.. |
78 sinceramente non capisco per quale motivo tu ti sia offeso .... nell' ultimo post , hai scritto di lasciarlo così, e non sono d'accordo .....stop ... ci saremo chiariti , quando spiegherai , come effettui la taratura del tuo, altrimenti se uno dice una cosa è uno un'altra diventa tutto più difficile no ? ;-)
|
Quote:
Gli ho detto di tenere il livello della sump a 20#22 cm ( io una gran differenza tra i due livelli non li ho visti) l'aria tutta aperta e di lasciare per il momento il livello così e poi di abbassarlo se vede che lo schiumato è troppo chiaro... più di così cosa vuoi sapere? Le rileggevi anche nei post precedenti se non avevi solo voglia di impuntarti su una cosa e non essere per niente di aiuto nel post!.. Tu il 110 come lo regoli di solito? Dimmi tu come fai la regolazione che magari io sbagliavo |
78 non capisco perchè la stai buttando così sul polemico, da te volevo solo sapere come regolavi il tuo 110. comunque si tara così: lo si mette in funzione , si chiude completamente l'aria, quando in camera c'è solo acqua ,agendo tramite il tubo a baionetta, si regola il livello interno fino a che arrivi a circa metà collo del bicchiere , poi si riapre completamente l'aria ....stop ... ;-)
|
Quote:
i nonopompa non si tarano con l'aria chiusa. STOP prova ad essere utile alla discussione che qua nessuno ti ha chiesto come tararlo solo tu lo stai chiedendo.. sono polemico e piccato perchè non sei d'aiuto e non capisco cosa intervieni a fare.. non sono 78 ma zack..oppure come leggi il mio nik è zack78... a te ti posso chiamare fo?...2 lettere a caso del tuo nik? |
zack78 scusa , ma tu non sei tutto a posto :-D
Quote:
Quote:
Quote:
|
che se poi vogliamo dirla tutta , tutti gli schiumatoi , che chiudendo l'aria non trasbordano , si tarano così ... il fatto di chiudere l'aria serve solo per avere un riferimento netto all'interno della camera che con la schiuma risulterebbe notevolmente più difficile .... ad esempio con il 150 non si può fare in questo modo perchè trasborda .... io prima di dispensare consigli,e giudizi , a volte anche in modo arrogante .... imparerei le basi ....;-)
|
Quote:
Quote:
hai capito quale potrebbe essere la causa della schiuma inibita?? #24 -69-69 d'innanzi al verbo mi ritiro dalla discussione... perchè se leggi solo quello che ti fa comodo possiamo star qua dei giorni..vado a studiarmi le basi.. |
Quote:
|
Ho smontato e pulito la pompa ma non era ostruita..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |