![]() |
Qunti kg di rocce vive hai? mi sembrano poche.
|
Nasce a novembre 2009
ma a febbraio/marzo ho rifatto la rocciata... (la caulerpa "era" estirpata...) alleggerendo. Conduzione dsb con 12 - 13 cm di aragonite sugar... i pinnuti sono sempre rimasti costanti... i due amphi, il nemateleotris, e il cromis [gli altri due afferrati dalla gatta]... Oggi ho tolto la grata dallo scarico mettendo una rete a maglie larghe, forse ho uno scambio insufficiente... Pompa di risalita è una aquabee 2000, dislivello 70 cm con una curva appena accennata. Movimento Vortech mp20. luce: sfiligoi 10k 250w +4t5 (nuovi). Ski bubble magus 99. forse non basta? sulla scheda tecnica dice che tratta dai 300 litri in su.. è tarato un po' bagnato senno mi si impiastra tutto il collo. Alimento i pesci 1 volta al giorno, 1 volta ogni 2 settimane mezzo cubetto di congelato (lavato). Non doso batteri, e non alimento direttamente gli sps. 1 volta al mese dò "frammenti" di gamberetti agli lps. Mancanza di erbivori, o almeno... ne ho pochi (turbo-astree) sto cercando un mespilia. Cambio d'acqua 10 litri a settimana sale tropic pro reef. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |