AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   delle piante facili ..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=285873)

Danny's 08-02-2011 21:40

3 volte ho chiesto al commesso come dovevo metterle e tre volte mi ha detto di interrarle!!!!!! ... no comment!

mucchina 08-02-2011 21:48

eh...tanto se ti marciscono te ne vende altre....#07#07

Danny's 09-02-2011 00:27

e be' mi pare ovvio ...

mazmo 09-02-2011 01:25

Quote:

Originariamente inviata da Danny's (Messaggio 3431292)
3 volte ho chiesto al commesso come dovevo metterle e tre volte mi ha detto di interrarle!!!!!! ... no comment!

Speriamo lo abbia fatto solo per ignoranza!

Danny's 09-02-2011 13:26

bah ci credo poco ...

questa mattina sono andato da tucanopet a pomezia ... ho preso altre due piantine ed anche le pastiglie fertilizzanti! --- il commesso e' stato molto cordiale e bravo mi ha tolto diversi dubbi .. oltretutto le vasche erano davvero ben tenute!!

Tek1 09-02-2011 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Danny's (Messaggio 3432547)
bah ci credo poco ...

questa mattina sono andato da tucanopet a pomezia ... ho preso altre due piantine ed anche le pastiglie fertilizzanti! --- il commesso e' stato molto cordiale e bravo mi ha tolto diversi dubbi .. oltretutto le vasche erano davvero ben tenute!!

Quel negozio è ottimo, e il commesso è sempre gentile #36#
Che piante hai comprato?

Danny's 09-02-2011 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Tek1 (Messaggio 3432572)
Quote:

bah ci credo poco ...

Che piante hai comprato?

sinceramente non so il nome .... ora le cerco e poi lo scrivo .... comunque mi ha fatto comperare anche delle "pastiglie" da mettere intorno alle radici, ed anche un fertilizzanate gornaliero .... tra 5 giorni devo mettere 2.5 ml di flora batterica e tra 15 giorni devo misurare l'acqua per mettere poi i pesci ..... ma volendo posso andare anche con una provetta per farmela misurare da lui ... :D

mazmo 10-02-2011 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Danny's (Messaggio 3432985)
Quote:

Originariamente inviata da Tek1 (Messaggio 3432572)
Quote:

bah ci credo poco ...

Che piante hai comprato?

sinceramente non so il nome .... ora le cerco e poi lo scrivo .... comunque mi ha fatto comperare anche delle "pastiglie" da mettere intorno alle radici, ed anche un fertilizzanate gornaliero .... tra 5 giorni devo mettere 2.5 ml di flora batterica e tra 15 giorni devo misurare l'acqua per mettere poi i pesci ..... ma volendo posso andare anche con una provetta per farmela misurare da lui ... :D

Aspetta le solite 4 settimane prima di inserire animali in vasca, la fretta è una cattiva consigliera!

Danny's 10-02-2011 23:46

SI SI MAZMO ...ne passeranno forse anche 5! ... :D ...

jwill84 11-02-2011 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Danny's (Messaggio 3430231)
9 ore consecutive oppure e' meglio dividerle nell'arco della giornata?

9 ore consecutive altrimenti le piante non fanno la fotosintesi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.