Quote:
Originariamente inviata da Marco AP
(Messaggio 3421094)
Che spettacolo!!! Anche le foto sono ottime, bravissimo!
E' ora di rifare l'acquario del mese per caso? :-)) Se ti fa piacere fammi sapere, magari ci si organizza e si fa un giro per la capitale insieme a fotografare acquari ;-)
Ciao.
|
un'altra volta vasca del mese??....no no in giro ci sono vasche da stra-urlo altrochè.....magari tra qualche anno quando i coralli escono fuori la sera per cena...:-))
per il giro turistico-fotografico qui a Roma ci sono molti appassionati che sarebbero ben lieti di organizzare il giro....volendo non ci sono davvero problemi,anzi....;-)
Quote:
Originariamente inviata da bibarassa
(Messaggio 3421149)
Poffo,
che misure ha la vasca, quanti pesci hai?
|
120x60x55 e mi sembra 11 pesci....#24
Quote:
Originariamente inviata da Auran
(Messaggio 3421242)
poffoooooooooooooooooooooo.....me fai rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
Bravo davvero....
|
perchè te "vojobbeneeeee"...la valida è sempre più...."valida":-D:-D
Quote:
Originariamente inviata da acqua1
(Messaggio 3421615)
Quote:
Originariamente inviata da davy180
(Messaggio 3420778)
Bellissimi, complimenti!! #25
La prima foto proprio che Acropora è??
|
dovrebbe essere una A.tenuis
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da poffo
(Messaggio 3420858)
Quote:
Originariamente inviata da bibarassa
(Messaggio 3420700)
Belle le foto dei coralli, bravo. Puoi dirci anche qualcosina sulla gestione della vasca?
|
Gestione fai da te.....come bene o male sanno un pò tutti uso una base di zeovit...molto blanda...alimnto con un pò di tutto,dal lievito di birra al pcv passando per la brightwell...
uso zeolite e carbone ;-)
Quote:
Originariamente inviata da davy180
(Messaggio 3420778)
Bellissimi, complimenti!! #25
La prima foto proprio che Acropora è??
|
non lo sò proprio l'ho presa a suo tempo molto piccola ma non sò cosa sia......#24
Quote:
Originariamente inviata da acqua1
(Messaggio 3420802)
ma perchè??
bisogna sempre chiedere la panoramica???? ;-)
tutte bellissime ma la 1 la 9 e la 11...WOWW
zeospur..???
|
la panaramica non l'ho fatta.....cmq ce nè una vecchia in firma.....solo che ormai rispecchia molto meno quela attuale....
Zeospur???sinceramente l'ho finito circa 2 mesi fa......dovrò riprenderlo...a volte una spurgatina non fa male.....anzi.....molti mi dicono che non bisogna usarlo..sembra quasi un peccato :-D:-D:-D
|
la 5 acro e la pavona al fondo...sono proprio tirate..
per il resto si vede che è una vasca da competizione...
complimenti...
|
a dir la verità non credo sia una tenius.....ne ho diverse ma quella è diversa...non l'ho ancora classificata....
la pavona non è tirata anzi...è da me da circa 20 giorni xkè è una talea di un amico...quando me l'ha data era marrone testa di moro :-D:-D:-D
ma credo che diventi molto più verde...è la prima che ho in vasca di pavona e la conosco proprio poco.
ho la vasca con la marmitta svuotata e non lo sapevo..:-D:-D:-D:-D è da competizione....grazie acqua 1;-)
X tutti e i troppi complimenti vi dico solo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|