![]() |
nooooo... porca vacchetta!!! e qualche coppia carina da inserire, a cui dedicare la vasca e che non le mangi?!?!?
|
mmm , mi mandi in crisi , sinceramente non saprei , pesci che non mangino red cherry nasciture o grandi non è che ce ne siano , anche le rasbore se possono mangiano i piccolini ; certo non stanno a cercarle in maniera assatanata come ciclidi ed anabantidi , però non saprei davvero , io avevo tenuto una coppia di nannacara e non ci faceva neppure caso alle red ma sinceramente non so se fosse l'eccezione . Le red le hai già in vasca ?
|
in vasca ce ne sono gia 3 ma ne ho altre 6 nella prima che andranno nella nuova vasca..
|
mmm capisco , ti converrebbe farne su un buon numero e poi metterle in vasca sennò 9 non le vedi manco se vuoi.
------------------------------------------------------------------------ comunque non si risolve il problema , non c'è un pesce di belle dimensioni che non le mangi , tutti ci provano . O per lo meno non mi viene in mente , a sto punto ti conviene lasciare caridine e rasbore , oppure cercare un parere più esperto per il tuo problema. |
Grigo ha ragione un buon numero le rende meno timide, le vedresti di più tu e si sentirebbe più al sicuro loro :-)) e tutti i pinnuti quando vedono una succulenta larva di caridina se la pappano ;-) l'unico accorgimento è piantumare tparecchio così da salvare più piccolini possibili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |