![]() |
Quote:
Andrea, la famiglia prima di tutto, ovviamente, però per me stai facendo una minchiata. Fra 4 mesi mi nasce la seconda belva... a maggior ragione mi tengo stretta la mia passione, mi ritaglio un angolino tutto mio, magari da vivere la sera dopo che ho messo a letto tutti. Le mogli spaccheranno sempre le balle, acquario o non acquario... è una delle leggi fisiche inviolabili... ;-) |
Ciao andrea io sono una nonna e non sono tato brava a fare i discorsi scritti pero ti dico solo di pensarci bene perche adesso che hai la vasca che e meravigliosa e perfetta se smonti e dopo un po di tempo vuoi rifare la tua vasca ti trovi nei guai di piu di adesso perche le spese saranno di piu del doppio di quello che fai adesso devi cwercare di fare in modo di combaciare il lavoro la famiglia e il tuo hobbi con calma vedrai che tutto si sistemera per il meglio e per il prossimo nascituro vedrai che sarai felice quando avra pochi measi si ambambolera davanti alla tua vasca e tu sarai molto contento di non aver fatto una cavolata di smontare la tua vasca ciao
|
forse il problema sono io,non sono gli acquari...
non mi so dividere tra hobby e lavoro e famiglia,tendo sempre a mischiare un pò tutto! Quote:
nooo!!!forse mi sono espresso male!!! volevo solo dire che,ai miei livelli,una vasca "dolce"è molto meno impegnativa sia dal punto di vista del tempo che da quello economico che un marino.... ...poi come al solito quando uno è a terra passa qualcuno a darti un calcio in faccia o nei reni... stasera ho guardato dietro dalla vasca è c'è un candelotto di sale che scende fino quasi in sump... il tubo del tracimatore perdeeeee!!!!! -04-04-04-04-04-04-04-04 |
la fortuna è cieca, la sfiga invece ci vede benissimo! #07
|
andrea e che sarà mai.....2 giri di teflon e sistemi...pensa che io son tornato e ho dovuto togliere una turbo morta perchè ha mangiato le alghe con sopra dei dinoflagellati....sapeva na puzza -04
|
Quote:
|
vabbè, io ho appena spannolato mia figlia con la gastroenterite... altro che turbo! :-D
|
Quote:
quando stanno male loro si sta male tutti in casa.... |
Dispiace molto leggere queste notizie anche a me..
Andrea ti rifarai più avanti con una bella vascozza tutta nuova ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |