![]() |
Parlavo di watt.... comunque spero che la luce adesso sia tanta di più dovresti avere come minimo la resa di una 8x54
Con un tubo del genere sul termosifone per me scaldi pochino ....vedi tu |
All'ora il Riscaldatore e rimasto acceso 4 ore e 15 minuti nell'arco delle 24 ore.....pensavo di più.
|
mi dite come fare cosi faccio la prova anche io che ho i led.... devo usare l'accrcchio per misurare i watt?
|
Quote:
|
Quote:
|
e ma nelle tue stesse condizioni un'altro consumerebbe allo stesso modo, la fisica è fisica :-))
puoi cominciare a coibentare un pò, per il resto non hai altre possibilità, la notte di sicuro si accende di più (il riscaldatore). Però con i led la resa totale della vasca migliora di sicuro, non hai sbalzi di temperatura giorno/notte dovuti al riscaldamento dell'acqua da parte delle luci. |
Quote:
|
...Maurizio, il tuo riscaldatore da quanti watt è?....perchè a me quello da 300 sulla vasca di Cicala mi sembra un pò piccolo...
|
cicala perchè non fai come ha fatto roby78 qui ?? http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=262675...
|
mi sembra di notare un lieve miglioramento ................sono le 14,30 e da ieri sera è restato acceso per 6 ore ..................solo un piccolo problema ho usato un tubo piccolo per acquari morbido ma non credo di silicone .......e da quando l'ho messo in funzione lo skimmer è impazzito è la prima volta che mi capita con il powercone .....boh .....è come se facesse bolle grosse........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |