![]() |
Si, lo so ma non avevano niente della JBL, quindi sono stato costretto a comprare qualcos'altro, poi la Wave non è così male. L'acquario completo è costato 139 euro
|
un consiglio che posso darti è quello di comprare almeno per la tecnica dal web petingros ha davvero dei bei prezzi:D:D anche zooplus:D ma comunque è un ottimo prezzo per il cayman:D:D se puoi spendere qualche altro soldo ti consiglierei un filtro esterno magari un ottimo tetra ex 400, funzionale e silenzioso portata regolabile, rubinetti e sopratutto un condotto di uscita pluriforato cosi da ridurre le turbolenze:D inoltre guadagni ulteriore spazio all'interno della vasca non sembra ma i filtri interni nel tuo caso il bluwave occupa molti litri che potrebbero fare comodo a te e agli abitanti:D cavolo ma sto negozio spedisce pure s to punto il cayman 50 lo terrà a 100 euro:D:D me lo ordino subito se spedisce
|
No, non è online ma è a torri di quartesolo vicino a Vicenza
|
Quote:
io sono di napoli e qui i cayman hanno prezzi stratosferici ma sai se vende anche spedendo?gli farei na ricarica postepay se ha un cayman 50 a buon prezzo:(magari un recapito telefonico mail o altro |
Il Cayman 50 mi pare costi 99.90 fino al 13 Febbraio, cerca in internet Viridea Vicenza, forse puoi telefonargli, perchè non so se spediscano anche.
|
io ho pagato 129 il cayman 60 pro :)
|
Però nel mio c'è anche il termometro XD-97b
|
Ho trovato il numero di Viridea Vicenza: 0444261301
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |