![]() |
per me è carino con tutto il muschio..solo che girerei il tronco a 180 gradi in modo da fare un arco..lo piazzerei poi in diagonale..con il lato più lungo in avanti..partendo da sx verso dx. raggrupperei le painte rosse a dx e davanti ci metterei le pietruzze..
|
Carino ma lo vedo un pò vuoto riempi fascia media comq #36#
|
Leva le roccie... :-) poi metterei piante alte dietro e leverei l' alga..
|
Una cosetta così?
Pero' dovresti levare lo sfondo nero che , oltretutto , a me personalmente , non piace molto. Metti un filtro esterno , magari metti un fondo stile Amazzonia ADA che e' parecchio scuro e eviti di vedere cacchette e il gioco e' fatto. Il brutto del fondo nero e' che ha quel lucido che da l'dea di finto. ;-) |
molto bella la foto!!!
|
shura....nn mi piace l'acquario cosi' folto, specialmente cosi' piccolo....senno' nn lo facevo minimale come ho deciso di fare (anche perchè voglio vederle le caridine, con tutto quello che mi son costate :)))).....Il filtro esterno c'è gia!!(eden 501)..posso aggiungere giusto una pianta sullo sfondo e aspettare che la saggittaria stoloni un po....
Da un punto di vista di layout a mio parere se metto troppe piante viene meno la centralità del legno muschiato, vero protagonista della vasca... L'idea era di mettere solo quello e un pratino di calli pensa te, ma non avendo c02 la cosa nn si potreva fare... ciao!!!! |
secondo me ti scompare il legno proprio perchè è così marrone tutta la vasca..in mezzo a tanto verde si noterebbe di più..
io la mia idea l'ho detta poi vedi te.. |
Quello e' sicuro! Piu' piante ci sono e' piu risalta il legno.
La CO2 la metterei.... Cmq negli acquari folti le caridine le vedi ! Non sonoo gamberetti che si nascondono piu' di tanto se si sentono sicuri. Potresti fare allora una vaschetta con Glosso , Microsorium nana , muschio , micranthenum , didiplis e rotala. Guarda questo che intanto provo a farti uno schizzo. |
we shura...bello l'ultimo bonsai...beh per il discorso c02 nn posso proprio farlo...a febbraio parto per la tesi e saro' a casa solo il sabato e domenica..troppo rischioso, specialmente con quelli a lievito...magari a settembre se ne riparla....
Cmq dal layotu nn si vede ma sullo sfondo ci sono tre mazzetti di rotala rotundifolia e una piantina di vallisneria piccina...In ogni caso vedo di aggiungere ualcosa tipo la balansae... ciao! p.s. di riallestire nn se ne parla neanche!!!:)) Ho appena riallestito!!!!;) ciaoo |
Metti un timer....
Puoi anche riallestire ta un anno... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |