![]() |
Quote:
Terminus guarda che ho fatto per anni l'animatrice per bambini di elementari e medie! Ci parlo eccome con tuo figlio :-)) |
Ok, allora o tu cookie parli con mio figlio o tu ale parli con mia moglie:-D:-D:-D
|
Ma veniamo entrambi, vero Ale? Tanto siamo quasi vicini :-D e poi Pisa l'ho vista solo una votla da piccolina e non me le ricordo proprio :-(
|
Certo, così facciamo un summit al vertice :-))
|
terminus basta che l'acquario sia in omaggio con una favolosa batteria di pentole o i materassi... adesso chiamo mastrotta #rotfl#
|
Quote:
|
Ahhhhhrrrrrrr !
La fiera no ! |
Guarda mai più farò una cosa del genere mea culpa!!
|
Che dire quello che era successo fino all'apertura del presente post non era niente. Ora ho 2 tetrazona malati e un neon, i ciano che si sono ripresentati e il tempo da dedicare alla vasca che è sempre meno, direi perfetto-28d#. Ora leggendo anche le ultme discussioni mi viene la voglia di lasciare tutto al proprio destino, nel senso che forse stò intevenendo troppo con troppi cambi, troppa pulizia e alla fine i risultati sembrano essere il contrario di quello che dovrebbero essere. Forse l'ecosistema deve trovare un equilibrio da solo e io probabilmente lo stò in qualche modo alterando. Volevo un plantacquario e mi sto ritrovando un algario con pesci malati :-(
|
Cioè mi fai morire i Tetra ? -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |