![]() |
ho appena saputo che la ragazza lo ha svuotato del tutto ha messo i due pesci in una vaschetta .-(((((((((((
adesso come devo procedere? lei dice che non ci saranno problemi, che appena asciuga me lo porta così è pulito... uffffffff |
macchè, secondo me è meglio!Ora dovrai seguire una delle mille guide per l'allestimento dell'acquario, compresi i 30 giorni di maturazione!Però potrai farlo come più ti piace!!
Leggi tanto sul forum e avrai le idee chiare!! |
speriamo in bene...... non ho ben capito come far maturare l'acqua e come controllare il ph
scusate mi sento tarda... |
l'acqua matura da sè
il ph lo controlli ocn i test meglio quelli a reagente leggi leggi leggi |
quindi che acqua ci metto dentro? ho letto la distillata....
devo solo aspettare che il ph sia buono e ci posso rimettere i due pesci? solo il ph controllo? ho tanta paura che muoiano i due inquilini... sono angosciata mi dispiacerebbe troppo non ho capito l'ultima parte del tuo messaggio.... 2x etc etc |
Per il momento , fatti dire che acqua utilizzavano,e quale temperatura
In modo che i pesci che ci stavano si ritrovano le stesse condizioni senza avere nessun trauma....;-);-);-) Il pesce che tu dici che sia un pesce pulitore, non lo e' affatto . E'un arcistrus albino sono vegetarini, in commercio ci sono in vendita mangimi in pastiglie fatti per loro:-):-) |
lei mi ha detto acqua del rubinetto e poi delle goccine che mette dentro
la temperatura non lo sa ma me lo dirà! come mai quel pesce che dici tu fino adess ha sempre fatto a meno di quelle pastiglie appena saranno qui la situazione sarà più chiera di che razza sono... non ci capisco nulla! |
sei troppo preoccupata, stai tranquilla!
Se segui le guide, tutto sarà più semplice! Per esempio questa mi è stata molto d'aiuto: http://www.acquaportal.it/Articoli/D...to/default.asp o questa http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ba/default.asp O questa che è un pò più complessa, prendila con le pinze: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ida-dolce2.asp Ne hai di roba! Per i tuoi pesci l'acqua di rubinetto va benissimo, ci metti il biocondizionatore (le goccette) ed il gioco è fatto! Più chiaro? |
io ho lo stesso pesce il mio e' un maschio albino adulto di 10 cm...#22#22#22
in commercio ci sono vari tipi di mangimi ognuno dei quali e' fatto per ogni specie di famiglia , poi questo non vuol dire che non si abituano a mangiare quello che gli dai. Essendo un arcistrus sono pesci che mangiano nel fondo vasca per questo che per lui sarebbe meglio che usi in cibo in pastiglire...:-):-):-):-) |
grazie, ho letto tutto quello che mi avete passato
sono ancora qui in attesa dell'acquario, non vedo l'ora di averlo qui con me anche se oggi mi ha detto che si è rotto il trasformatore... che è???? quanto mi può costare? dove lo comrpo soprattutto?#30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |