![]() |
#25 complimenti, gli animali sono stupendi!
|
Cazzarola non ricordarsi dove prendi un animale così bello scusa è grave.....
Comunque animali spettacolari..... Tienici aggiornati sull'andare della vasca e soprattutto sull'Heliofungia che la trovo veramente spettacolare ma non só nulla delle sue esigenze.... Ciao ne |
Quote:
gira nel traffico di Milano con un navigatore che ti dice che non è del posto :-D:-D nw abbiamo fatti 3/4 ma i nomi.... non li ricordo a parte barriera corallina per gli sviluppi... terrò aggiornato per il momento sembrano reagire molto bene in corrente moderata e luce media |
mi sto convincendo sempre più che la nuova vasca sarà il prevalenza LPS
sono troppo belli!!! magari qualche pocillopora/seriatopora sulla cresta della rocciata e una fogliosa poco più giu. in più: ho tolto il reattore pompe di movimento al minimo accendo solo i led bianchi e blu e lascio spenti i T5, totale 100W faccio un giro di fauna marine Ultra LPS Grow 2 volte a settimana con il tubicino gli animali sembrano gradire molto! e anche la bolletta!!:-D |
sei il mio mito! io devo partire e voglio fare un reef di LPS... sono troppo belli!
devi darmi qualche dritta poi, eh!? ;-) per esempio, con quale animale è meglio iniziare? veramente belli i tuoi!! #25 |
ho inserito qualche nuovo animale a pag.1
la panoramica ancora è decisamente scarsa, mancano ancora gli sps in cresta alla rocciata se avete qualche consiglio da darmi sulla posizione.... sono ben gradite, e magari qualche consiglio su che animale vedete bene in alto. tra un annetto la sabbia, e poi sarà completa! |
Quote:
e sono tornato a solo SPS ... più qualche LPS ;-) |
Io da Sps....passo a quasi LPS......
|
L'LPS nella prima foto sta schiantando..nota il tessuto ritirato
|
Quote:
è così da quando l'ho preso, ma sembra che il tessuto non continui a regredire speriamo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |