![]() |
l'unico problema dei cambi potrebbe essere il tempo maggiore che impiega l'acquario per andare in maturazione giusto?
|
Si infatti, almeno da quello che ho imparato.:-) Secondo me puoi dimenticarti della vasca per almeno un mese.
|
per me può impiegarci anche 1 anno a maturare tanto non avevo intenzione di metterci pesci...al massimo qualche red crystal...
|
molto bella,le pietre la fanno davvero da padrona.
seguo con molto interesse l'evolversi. 54W sono davvero troppi a mio avviso, ma puoi come hai detto tu regolarti visto le plafoniere indipendenti. Per i cambi sono d'accordo che li fai perchè è l'unico modo per saturare un pò l'effetto che il fondo ADA imprime, anche se poi di conseguenza la maturazione è più lenta, ma ci sta che aggiungendo batteri vivi ad ogni cambio la maturazione non si allunga poi di tanto... La piantina che hai piantato è calli? Quale programma di fertilizzazione adotterai? P.S molto belle le rocce anche se ti ricoprono troppa area che inevitabilemnte è sottratta alla vegetazione |
grazie molte...cmq la pianta per essere precisi è una hemianthus callitrichoides...per il protocollo seguirò esclusivamente ADA,adesso sto somministrando una spruzzata ogni due giorni di brighty K...poi vedrò se usare anche la serie green brighty step
|
credo dovrai usare anche ECA dell'ADA perchè il ferro è altrettanto importante.
|
si si hai ragione...però adesso che sono ancora in maturazione rimango solo con il brighty k...cmq l'eca già vce l'ho per l'altra vasca...quindi non è un problema...
|
;-)
|
inserimento nuovo diffusore
http://s3.postimage.org/fnsfy8uc/MG_2658.jpg http://s1.postimage.org/1zk7jdfic/MG_2684.jpg |
haha ci sta dai...poi è piccolo...perfetto per un 20 litri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |