![]() |
Hey metal... Che fine hai fatto?
Aggiornamenti?... Foto?... Evoluzione piante?... Mi fa piacere che t'interessi del mio acquario, ma vorrei sapere anche come procede il tuo. #22 |
:-(
ho l'influenza e sono ferma da tre giorni... ho dovuto ri-spostare (di qualche cm) il legno con la felce di giava, che avevo usato per nascondere la tecnica, perchè le radici e il muschio mi intasavano il tiraggio del filtro e mi rendeva difficile pulirlo dalle planorbarius che ci vanno a mangiare sopra-04... parte dei guppy ha preso il volo presso altro utente palermitano; in compenso sono arrivati altri 4 pangetti -52...di questo passo mi avvicinerei al biotopo asiatico, perchè vorrei inserire un paio di betta (coppia), ma mi risulta difficile staccarmi dai miei 4 cory a cui sono affezionatissima... #22 la rotala da te consigliata è in ordinazione da altro utente del forum e dovrebbe arrivare la settimana prossima: ho già creato lo spazio appositamente, al centro, dove c'è più luce.-35 se riesco a fare funzionare la macchinetta posto le foto del vetusto acquario con i cambiamenti!-37 grazie per i consigli e ancora cooomplimenti! |
http://s3.postimage.org/1x3d2pydg/IMG_0461.jpg
http://s3.postimage.org/1x3gdsnd0/IMG_0463.jpg #e52 ed ecco il vetusto acquario dall'alto, come da richiesta di curiosoni!:-)) |
vedo che usi anche te il pothos .. Attenta succhia nutrienti con niente !!
Bella la soluzione con una cosa(non so il nome) trasparente che è aperta sopra ma è funzionale? |
#13 il coperchio originale era in vetro, ricoperto della stessa pellicola adesiva nera che vedi attaccata lungo il bordo superiore...#12 l'ho rotta io quando ho riallestito la vasca...-04
l'ho sostituita con del plexiglass, ora rivestito internamente dalla pellicola alluminio, come suggerito da una certa persona #21...occhiali da sole ed abbronzante, grazie!#22 :-)) funzionale è funzionale: pesci ed umidità non vengono fuori... |
Ma usi l'aeratore?
|
no...sta lì per le emergenze, ma è staccato.
l'ho da un precedente allestimento - da sprovveduta - con pesci d'acqua fredda (carassi) e senza piante, di qualche annetto fa. |
Immagino di sapere chi te l'ha suggerito :-D
Ma la luce del neon va anche verso l'alto in quelmodo no? |
Quote:
Quote:
|
Ma nella foto non c'è .. oppure mi sono perso io qualcosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |