![]() |
Allora ritorno a ripetere se vuoi e puoi metti sicuramente i led, io la tengo dà più di un anno le prime volte si bruciavano per il surriscaldamento della plafoniera, perchè usavo anche le 30w che aumentano notevolmente il riscaldamento, poi mettendo le 15w durano 4 5 mesi.
|
Rieccomi a scrivere, dunque ho deciso di variare lievemente le dimensioni, aumentando leggermente le dimensioni d'altezza, ecco qui:
VASCA: 18x18x24 Termoriscaldatore 15w Luci, 1 LED 5w 10.000k - 1 LED 3w RoyalBlue Movimento 250 l/h Rocce Vive circa 1,5kg Sale Rifrattometro Per quanto riguarda i led vi metto i link di riferimento.. 5w BIANCO -> Link 3w RoyalBLUE -> Link Vado bene? :-) Perdonatemi per la mia insicurezza ma voglio evitare di far boiate ora che mi danneggeranno in futuro.. :-)) |
Quote:
|
Vedi se trovi il bianco a gradazione 10.000k
|
Quote:
|
Li devi mettere di quella gradazione
|
Quote:
questi dovrebbero essere a 12.000k, vanno bene? :-)) |
Penso che vadano benissimo, però non essendo un esperto in questo campo (led) non vorrei forviarti con i miei suggerimenti, quindi ti suggerisco o di aprire un post "costruzione plafoniera led", o di cercarti i post che già sono stati aperti su questo tipo di discussione.
Comunque secondo me quelli vanno bene. |
altrimenti contatti Luke (MP)....è lui l'esperto in palfo e Led;-)
|
Giuansy in teoria l'altro topic lo avevo aperto perchè....
Quote:
e perchè comunque qui si parla in generale della mia idea per il pico, non solo della plafo -11 vabe Amen^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |