![]() |
Ma sostituire solo quello di ObiOneKenobi? non basta? perchè complicarsi la vita? sono stata una vita Imperator...de che poi? :-))
|
crilù, non scriviamo eresie...
Obi Wan Kenobi, è stato il maestro di entrambi gli Skywalker... Anakin e Luke. Darth Vader (o Lord Fener) è il nome sith assunto da Anakin Skywalker dopo aver abbracciato il lato oscuro! |
crilù se metti l'avatar di Padmé, io faccio la principessa Leila.
#17 |
...e a Daniele facciamo fare il Wookie?!? :-D
|
Quote:
|
Pesce pagliaccio è il nome comune, non commerciale o "volgare"...
Amphiprion ocellaris : pesce pagliaccio = Poecilia reticulata : guppy Non c'entra nulla con pesce spazzino o pulitore :) |
Quote:
preferivo Actarus.... |
potevi almeno mettere Chewbecca, non un Wookie qualsiasi, mi pare di coglierti un pochino impreparato sull'argomento... vabbé blocchiamo l'ot., e rimetti actarus, altrimenti te lo modifico io in Jabba the Hutt ;-)
|
Quote:
Mi sa che devo rivedere tutta la saga...ho pure scritto il nome sbagliato...colpa di Panariello che lo chiamava Obidonchenuovo #13 |
scusate la mia ignoranza;-) ma cosa è successo a paolo piccinelli?
cosa centra col discorso? perchè è l' [B]ex[B] moderatore????? sono molto d' accordo sul discorso, mi chiedevo, percgè non alzare i livelli di esperienza? ad esempio invece di metterne 3 metterne 6 e fare alzare il livello di esperienza ogni 100 domande invece che ogni 400 ( ad esempio guppy-pesce rosso ci vogliono 400 domande!!):-)):-)):-)):-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |