![]() |
può essere che essendo piccola si ciba ancora di placton? o filoflacton? scusa gli errori! o di tutti quegli "insetti" che si sono formati da soli nella vasca?
|
si, può nutrirsi anche di plancton, ma non le è sufficiente solo quello.
|
si, può nutrirsi anche di plancton, ma non le è sufficiente solo quello.
|
a dire il vero la mia anemone non la alimento da mesi ed è in perfetta forma!
è più che suffiente le luce e gli alimenti che do ai coralli |
bè dipende da come intendi mantenere l' animale, certo, possono sopravvivere per molto tempo senza cibo, ma anche te puoi stare sei giorni senza mangiare prima di morire..lo stesso vale per i pesci,se li nutri la metà di quello che mangiano normalmente sopravvivono..ma come?
Comunque basta guardare la crescita, la mia in sei mesi è passata da 15 cm a 50 cm. |
oggi ho provato a dargli una cozza fresca sgusciata ma oltre a sporcarmi l'acqua non ha suscitato nessun interesse nell'anemone che non ha mosso neanche i tentacoli come era successo con il gambero, ora provo con un pezzo di sarda o cosa????
Forse è talmente piccolo che preferisce ancora il biberon rispetto alla pappa??????? |
Quote:
|
ma è a causa della piccola stazza o per qualche altro motivo che non mangia, può darsi che mi stia fissando e che in fin dei conti stia megli di me ma se potete datemi qualche altra informazione sulle loro abitudini!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |