AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuova vasca .. Tra poco si riparte !! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284179)

andreavetraio 28-01-2011 11:02

tanti augurui bubba21 è un bel VASCONE e gia' dalla partenza mi sa che sara' un delle vasche piu' belle da tenere sott'occhio

odranoel 28-01-2011 11:16

Amazza complimenti che bel vascone............complimenti

ricky mi 28-01-2011 11:46

gran vasca....
misure veramente grandiose!
niente sfondo?
metodo di gestione?
berlinese/dsb?

complimenti!

bubba21 28-01-2011 11:50

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 3406012)
bella bella .... sabato ci sarà da lavorare ;-) ...... come da accordi io e Lorenzo veniamo verso le 13:00 per verificare se i lavori sono stati fatti a norma .... :-D:-D:-D

Come da accordi vedrò bene di non aprire la porta nel caso vi presenterete a quell'ora! :-D :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 3406014)
Ottimo lavoro......#25 mi lascia un po perplesso solo l'illuminazione io avrei messo tre L3.

Andavo decismente fuori budget mensile ;-) Comunque la stessa vasca con 2 lumenarc la ha Andrereef..

Quote:

Originariamente inviata da Rive Gauche (Messaggio 3406015)
Tze tze.... una tinozza.... :-D :-D :-D

Ebbravo il nostro Manuelino che si è fatto la vaschetta!!!!
Bellissime misure! ;-) Avrai molta libertà per la rocciata e la disposizione in generale dei coralli!!!
Salutami Chiara

:-D :-D Come procede la tua Graziano?!

Grazie mille, eh si vedremo se riusciamo a fare qualcosa di carino con atolli ...

Chiara te la saluto sicuramente, anzi farò di più, le dò anche un bacio da parte tua! :-D

Quote:

Originariamente inviata da dibifrank (Messaggio 3406087)
bellissimo vascone tienici aggiornati uao#25

Sicuramente! ;-)

Quote:

Originariamente inviata da andreavetraio (Messaggio 3406092)
tanti augurui bubba21 è un bel VASCONE e gia' dalla partenza mi sa che sara' un delle vasche piu' belle da tenere sott'occhio

Speriamo dai, i presupposti ci sono! ;-)

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 3406111)
Amazza complimenti che bel vascone............complimenti

Grazie! :-))

Quote:

Originariamente inviata da ricky mi (Messaggio 3406163)
gran vasca....
misure veramente grandiose!
niente sfondo?
metodo di gestione?
berlinese/dsb?

complimenti!

Grazie, lo sfondo avrei voluto davvero metterlo, ma purtroppo abbiamo dovuto usare le ventose per metterla su e non "mi hanno lasciato" metterlo prima, ormai non riuscirei più a metterlo, ci ho giusto pensato adesso, fa un po' cagare senza niente, però spero che le coralline facciano il loro dovere e riempiano i vetri..

Parto col berlinese, poi vedremo :-))

cicala 28-01-2011 11:56

veramente bella ............non vedo l'ora di vedere la rocciata...........

Auran 28-01-2011 11:56

bubba complimenti per l'inizio...per lo sfondo...fatti fare un pannellino in plexy...e lo metti dietro aderente al vetro.... ;-)

Rive Gauche 28-01-2011 12:25

Bubba,
la mia procede benone. Mi stò picchiando con la plafo che stò costruendo da solo, e quella in funzione attualmente ha le HQI montate da un anno e mezzo circa.... #12 Questo comporta colori smorti e un pochino di ciano in giro qua e la, ma per il resto direi che va ottimamente. Come sai ho allestito il DSB e riempito la vasca in 3 giorni.... Ora deve cambiare marcia, ma aspetto la plafoniera.... ;-)
Più o meno le nostre vasche hanno le stesse misure....... sarà stimolante vederle crescere insieme!

LukeLuke 28-01-2011 12:36

miiiii.... che vasca!!!!

bellissima .... progetto fantastico !!!!!!

farai DSB ?

Abra 28-01-2011 12:52

Figata Bubba ....complimenti è davvero bello tutto #25 tolto il propietario ovviamente :-))

buddha 28-01-2011 12:55

Tanti auguroni.. Ottime misure..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.