![]() |
tanti augurui bubba21 è un bel VASCONE e gia' dalla partenza mi sa che sara' un delle vasche piu' belle da tenere sott'occhio
|
Amazza complimenti che bel vascone............complimenti
|
gran vasca....
misure veramente grandiose! niente sfondo? metodo di gestione? berlinese/dsb? complimenti! |
Quote:
Quote:
Andavo decismente fuori budget mensile ;-) Comunque la stessa vasca con 2 lumenarc la ha Andrereef.. Quote:
Grazie mille, eh si vedremo se riusciamo a fare qualcosa di carino con atolli ... Chiara te la saluto sicuramente, anzi farò di più, le dò anche un bacio da parte tua! :-D Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Parto col berlinese, poi vedremo :-)) |
veramente bella ............non vedo l'ora di vedere la rocciata...........
|
bubba complimenti per l'inizio...per lo sfondo...fatti fare un pannellino in plexy...e lo metti dietro aderente al vetro.... ;-)
|
Bubba,
la mia procede benone. Mi stò picchiando con la plafo che stò costruendo da solo, e quella in funzione attualmente ha le HQI montate da un anno e mezzo circa.... #12 Questo comporta colori smorti e un pochino di ciano in giro qua e la, ma per il resto direi che va ottimamente. Come sai ho allestito il DSB e riempito la vasca in 3 giorni.... Ora deve cambiare marcia, ma aspetto la plafoniera.... ;-) Più o meno le nostre vasche hanno le stesse misure....... sarà stimolante vederle crescere insieme! |
miiiii.... che vasca!!!!
bellissima .... progetto fantastico !!!!!! farai DSB ? |
Figata Bubba ....complimenti è davvero bello tutto #25 tolto il propietario ovviamente :-))
|
Tanti auguroni.. Ottime misure..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |