![]() |
Giuseppe, purtroppo siamo lontanissimi, quindi posso essere di poco aiuto... :-(
Se riparti fai un fischio che due o tre cosette te le posso spedire! #13 |
paolo ti ringrazio, ringrazio di cuore tutta la comunità ed in primis salvino che è stata la prima persona con cui ieri sera ho parlato...quasi a caldo..
è come se mi fosse passato sopra un camion, stanotte non ho chiuso occhio, era un mix tra tristezza e delusione..una cosa incredibile...ragazzi grazie ancora-20 |
Azz Peppe! Mi spiace, anche io ho appena avviato il mio primo pico- reef! Non arrenderti! trova un'altra vasca! :-)
|
te rinizia il prima possibile ma prima spacca le corna a chi ti ha fatto il mobile, poi ci pensiamo tutti noi a darti una mano per riniziare degnamente
|
che sfiga.......cerco di capirti xchè a volta faccio l'incubo e mi sveglio di soprassalto che si rompe l'acquario con allagamento e morte di tutto......capisco anche che ti viene voglia di abbandonare tutto xchè anche a me verrebbe....dai ora è normale che pensi questo ma vedrai che a mente fredda penserai a fare un acquario molto meglio di quello......;-)se fossimo vicini verrei veramente a darti una mano....in bocca al lupo e......ALLA PROSSIMA VASCA!!
|
***** che sfortuna mi dispiace tantissimo #07#07-20
|
ma come caxxo era fatto stò mobile,.....se era un negoziante riportali indietro tutti i pezzi e buttaglieli a terra in mezzo al negozio.
e per farlo aspetta prima che vi sia della gente dentro. |
Quote:
proprio un pezzo di merda.....in tutti i senzi....-e55 io a chi ti ha venduto il mobile gli avrei bruciato l'auto-04 ma poi dalla ragione ti saresti fatto torto....dai pensaci e inutile abbandonare quest'hobby bellissimo... |
***** che sfiga...deve essere una cosa bruttisima...un incubo....anche io a volte penso...e se si scollasse il vetro?!! mi vengono i brividi....fai passare il momento...poi se ne avrai voglia potrai ripartire...e di sicuro per i pezzi qualcosa si rimedia sempre...;-)
|
Quote:
#36##36##36##36##36##36##36##36##36##36##36##36##3 6##36##36##36##36##36##36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |