![]() |
Skassera ehm è una femminuccia :-))
|
Intendevo bellissimo tutto il contesto e la situazione! #36#
|
:-D ok grazie mille, la Picci è molto vanesia :-D
|
Bella miciotta!!!
PS: oltretutto sul tavolo ho notato uno splendido forziere che si apre con l'aria!! Mettilo, mettilo, mettilo!! E' talmente kitsch da essere persino bello! :P :P :P :P |
Grazie, grazie! Si quel forziere darebbe un colpo di luce all'acquario :-D chissà perchè lo inserisco solo quando chi me l'ha regalato viene a trovarmi :-D
|
Quote:
alla mia gatta non interessa proprio l'acquario...mi aiuta però nei cambi settimanali quando mi vede indaffarato...mi fa gli agguati da dietro il mobile!!!:-D atomyx la tua micia non si vede molto!!:-) |
La Picci????? Non ci credo, Margherita, hai un gatto che si chiama "La Picci"!!! Quando ho visto le foto mi sono ribaltata dalla sedia: mia figlia di dieci anni suo padre ed io la chiamiamo La Picci da quando è nata, ma per il resto della famiglia (grazie alla zia) è "gatto nero"(perché ha l'animo un po' dark).!
#rotfl# |
Quote:
Mate la Picci è dimagrita parecchio nell'ultimo anno perchè purtroppo le è venuto il diabete (i primi mesi ha rifiutato le cure così abbiamo contattato mille veterinari in giro per l'Italia, ora finalmente una cura omeopatica sembra esser ad hoc). Dovevi vederla prima! :-)) però ha mamma persiana quindi è tanto pelo ;-) Qui si capisce la pelosità e la macchia della pancia:"le mutandine" :-)) e si, si stava ribaltando dal letto :-D http://s4.postimage.org/xey49xus/IMG_1318.jpg |
panterosa! :-D
bellissima!!! |
Quote:
ve la presento la mia meggy!!:-)) http://www.acquariofilia.biz/picture...pictureid=5724 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |