![]() |
Quote:
|
Quote:
ciao, ba |
Quote:
|
meno male
|
ok bene allora aspettiamo una settimana, rimisuriamo i valori e se si sono stabilizzati ci mettiamo poco a poco i pesci.
a cosa avevi pensato? ciao, ba |
Quote:
mi aspettavo questa domanda :) mi date una mano?? mi dite cosa posso mettere bene o male? Ricapitolando ho una vasca da 60 litri circa, un PH un pò altino (8) che magari farò scendere con qualche rabbocco di acqua a osmosi...le piante ci sono ma cercherò di ampliare il parco (1anubias, 4 microsorum, un pò di muschio di giava, 2cladophore) un fondo ghiaioso e........ mi piace l'idea della comunità, ma non disdegno una vasca monorazza...magari con possibilità di accoppiamenti.. |
richy sono richy per quanto mi riguarda fai dei cambi parziali ogni settimana, ma soprattutto pulisci bene il fondo, gli n03 sono solo il risultato di un processo
------------------------------------------------------------------------ mi sono dimenticato di scrivrtelo: per i pesci e molto grave quel valore di no3 sinceramente sei fortunato che non siano........! |
poecilidi?
un trio di platy? 4 guppy? caridine o lumache? i valori andrebbero bene anche così. ciao, ba |
oppure, ben piantumando: un trio di betta, una coppia di colisa.
sai la durezza? ciao, ba |
Quote:
per la durezza una settimana fa..prima dei cambi era 11 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
e ho già messo in programma di fare un paio di rabbocchi con acqua osmotizzata anche per abbassare un pò il PH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |