![]() |
si beh...c'è da dire che io ho l'acquario da 3 mesi!non è che sia molto esperto
|
io ragazzi vado a mantova all'emporio bianchini sulla strada che da mantova porta a brescia e devo dire che ero stata anche a villa poma e a mantova in via trieste ma l'emporio bianchini è il negozio più bello e con la persona più competente che io abbia mai trovato!!sandro il proprietario ha risolto tutti i miei problemi con i pesci!!maci prova ad andare a mantova se vuoi contattarmi in privato ti do numero e tutto il resto!!
|
Ti ringrazio soledad ma ci sono già stato all'emporio bianchini, mi è davvero piaciuto!!!! Ma villa poma è più vicino. In via trieste ci sono andato perchè all'emporio bianchini non avevano più ramirezi e già che ero in città... Un altro bel posto ( un po' lontano) è a ca' di david alla Flover, hanno un sacco di piante!!!! Prima andavo a mirandola, ma ha chiuso. Comunque Simone (villa poma) è disponibile e competente, e vado in altri negozi solo se me li trovo sulla strada!!! (Sono fedele al mio negoziante!!)
Quote:
|
bisognerebbe informarsi se c'è già un'associazione mantovana
|
Ma noi farremmo l'associazione di Acquaportal!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
|
si può fare ;-)
|
Dai che ci diamo una mossa!!! Dunque:
-Maci -Soledad -Dubbioso -dovrebbe esserci anche luca betta (se non sbaglio è di Asola) -e chi più ne ha più ne metta!!!! :-)) :-)) :-)) |
ti ho inviato un messaggio privato con il mio indirizzo di msn
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |