AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Ecco le foto del nanetto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=28387)

zanga 17-01-2006 17:19

bello il tuo nanetto,
concordo con Kain nel tuo nano hai inserito un vero diavolo
(a me personalmente piace molto, però spero che a lei non piacciano i tuoi ospiti che tra l'altro sono un po troppo stretti li dentro)
ciao e buona continuazione

Guero 17-01-2006 17:51

Quote:

Originariamente inviata da zanga
bello il tuo nanetto,
concordo con Kain nel tuo nano hai inserito un vero diavolo
(a me personalmente piace molto, però spero che a lei non piacciano i tuoi ospiti che tra l'altro sono un po troppo stretti li dentro)
ciao e buona continuazione

Cioè che significa??? che nn gli piacciono i coralli??? Se li pappa!??!

Forse un po' stretto è il premnas!!! Ma gli altri??

zanga 18-01-2006 12:31

no i coralli non se li pappa spero,
e molto vorace e farà razia di tutto quello che spontaneamente si riproduce/inserito nella vasca di vivo, ma se viene nutrita (io non so di preciso con cosa è meglio farlo se ne stà nel suo cantuccio) va bene
era tutto solo per dire che non era la più adatta ad un nano ma non mi permetterei mai di criticare una scelta.

Ottonetti Cristian 18-01-2006 12:53

Quote:

Originariamente inviata da zanga
no i coralli non se li pappa spero,
e molto vorace e farà razia di tutto quello che spontaneamente si riproduce/inserito nella vasca di vivo, ma se viene nutrita (io non so di preciso con cosa è meglio farlo se ne stà nel suo cantuccio) va bene
era tutto solo per dire che non era la più adatta ad un nano ma non mi permetterei mai di criticare una scelta.

Quoto, non è giusto criticare le scelte, ma è giusto secondo me avvisare, per esempio se un giorno sparisce il premnas non puoi dire che noi non ti avevamo avvisato :-))

Ottonetti Cristian 18-01-2006 12:54

comunque resta sempre una bella vasca, complimenti

zanga 18-01-2006 16:46

Grazie Cristian, assolutamente spassionato il mio parere #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #25 #19 #19 #19 #19

matt333 18-01-2006 17:08

Di do un consiglio anche io (forse te lo avranno già detto), ormai hai acquistato una goniopora, ma se fossi in te non ne comprerei più, raramente durano più di un anno, e se arrivi a due anni sei davvero fortunato. Ci sono tanti post a riguardo se hai voglia di leggerti qualcosa su quel corallo.

gioiasas 18-01-2006 17:36

posta una foto con luci accese e senza flash

Guero 18-01-2006 19:15

Quote:

Originariamente inviata da matt333
Di do un consiglio anche io (forse te lo avranno già detto), ormai hai acquistato una goniopora, ma se fossi in te non ne comprerei più, raramente durano più di un anno, e se arrivi a due anni sei davvero fortunato. Ci sono tanti post a riguardo se hai voglia di leggerti qualcosa su quel corallo.

Della Goniopora ho letto e riletto a suo tempo... è stato un errore di ignoranza... è stato uno dei primi... cmq per ora nn mi ha dato problemi...

Quote:

Originariamente inviata da gioiasas
posta una foto con luci accese e senza flash.

Sicuramente devo rifarle le foto... appena ho un minuto di tempo...sono sempre in giro!!! #17 [/quote]

Ottonetti Cristian 19-01-2006 01:35

guero capita a tutti di sbagliare, farlo è una cosa umana ;-)

e che mondo sarebbe senza errori e poi nell' acquariofilia, mi fanno ridere quelli che fanno gli esperti e che dicono che a loro non è mai morto nulla, se penso tutti i poveri animali che ho fatto soffrire quando ero alle prime armi #23 #07 #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35.