![]() |
#25#25
bellissima |
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
|
Quote:
Quindi alla fin fine sul forum ci sono sempre, ma a spizzichi e bocconi... "Fortuna" che poi ho anche dovuto sollevarlo quel cane: oggi sono bloccata nel letto causa schiena e seguirò il forum tutto il giorno!! :-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mah, la scorsa notte è trascorsa indenne... però anch'io ho l'impressione che lo rivedrò presto...#13 |
veramente notevole #25#25
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Le due illuminazioni sono state semplicemente un ripiego in attesa di poter avere le 3X250; effettivamente ho notato parecchia differenza tra le due.. Sotto la plafo t5 ho messo solo coralli che richiedevano meno luce, ma già la hystix stenta a crescere e questo mi ha portata alla decisione di cambiare plafo. L'unica nota positiva è che con questa luce si trovano molto bene le stylopore e la caliendrum rot, che è cresciuta molto da quando l'ho presa (per i suoi canoni ovviamente). -28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ciao fede, davvero belle le macro mentre le panoramiche mi piacciono meno (come foto ) ... con che macchina stai scattando?
|
Quote:
|
Quote:
dovrebbero essere meglio -28 |
Quote:
Fai paura!!! Non ho capito praticamente niente di quello che hai detto ma prometto che appena si accendono le luci ci provo! |
ricomplimenti ede #25#25#25 bellissssimi animali
confermo insignis;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |