AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   visto che i piemontesi si sono lamentati... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=283465)

LOLLO77 24-01-2011 21:15

#25#25
bellissima

COCO 24-01-2011 22:10

#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25

ede 25-01-2011 09:18

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 3398306)
brava Ede #25

e si....sei sparita un attimino !

In effetti ho giusto giusto avuto il tempo di pubblicare questo post e poi... un cane si è mangiato 3 pietre... vi lascio immaginare le conseguenze...
Quindi alla fin fine sul forum ci sono sempre, ma a spizzichi e bocconi...
"Fortuna" che poi ho anche dovuto sollevarlo quel cane: oggi sono bloccata nel letto causa schiena e seguirò il forum tutto il giorno!! :-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3398310)
Standing ovation!!!

Vasca bellissima, animali favolosi e coloratissimi!!!

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

...mi sa che stasera ti trovi buddha sotto casa con le cesoie!!! :-D

Grazie mille!!

Mah, la scorsa notte è trascorsa indenne... però anch'io ho l'impressione che lo rivedrò presto...#13

GROSTIK 25-01-2011 09:20

veramente notevole #25#25

ede 25-01-2011 09:20

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 3398417)
mamma mia ede...
meno male che ci avevi detto che sembrava vuota... chissà che m'immaginavo...
#25 animali stupendissimi!!

Sembra proprio vuota!! E' solo che per una volta le foto mi sono venute bene e non rendono l'idea...#12
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3398578)
questo è solo e solamente gran manico....non è semplice mantenere così una vascona del genere.

Grazie Matteo, troppo buono. Un giorno (in cui non ci sia mia madre:-D) facciamo un'adunata a casa mia e sarete liberissimi di inondarmi di talee:-)
Quote:

Originariamente inviata da cicala (Messaggio 3398642)
grande ede vasca superlativa .....................proprio bella e non sembra neanche tanto giovane ..............................ma con le due illuminazioni hai notato tante differenze negli sps crescita colore etc etc ...............e dalle foto non si nota neanche ...........

La vasca è giovincella, ma qualche corallo l'ho recuperato dalla vasca che avevo prima per fortuna.
Le due illuminazioni sono state semplicemente un ripiego in attesa di poter avere le 3X250; effettivamente ho notato parecchia differenza tra le due.. Sotto la plafo t5 ho messo solo coralli che richiedevano meno luce, ma già la hystix stenta a crescere e questo mi ha portata alla decisione di cambiare plafo. L'unica nota positiva è che con questa luce si trovano molto bene le stylopore e la caliendrum rot, che è cresciuta molto da quando l'ho presa (per i suoi canoni ovviamente).

-28
Quote:

Originariamente inviata da pass90 (Messaggio 3398743)
Complimentissimi!! La prossima cena si fa da te e cuciniamo uno dei due nasi dato che hai difficoltà a farlo fuori!!:-D

Ammetto che assomiglia molto a un tonno pinnegialle... ma prima di cucinarlo devi prenderlo!!!
Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 3398877)
Per San Valentino veniamo a cena con sacchetti elastici e cesoie......
Naturalmente con il costume ed asciugamano....

Per sacchetti, elastici e cesoie direi che è un po' presto... Però se venite in costume vi riempio di foto e pubblico subito tutto sul forum!!!:-D:-D:-D:-D:-D

oceanooo 25-01-2011 09:51

ciao fede, davvero belle le macro mentre le panoramiche mi piacciono meno (come foto ) ... con che macchina stai scattando?

ede 25-01-2011 10:20

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3399554)
ciao fede, davvero belle le macro mentre le panoramiche mi piacciono meno (come foto ) ... con che macchina stai scattando?

Eh, le panoramiche non mi sono mai venute molto bene; per di più ora sto usando una macchina fotografica nuova e ancora no ho preso la mano... è una canon powershot sx 20

oceanooo 25-01-2011 12:03

Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 3399594)
Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3399554)

Eh, le panoramiche non mi sono mai venute molto bene; per di più ora sto usando una macchina fotografica nuova e ancora no ho preso la mano... è una canon powershot sx 20

metti la macchina in manuale (M) vai su bilnaciamento del bianco e metti Fluorescente High poi vai su ISo e metti 80, tempi prova con 1/100 e 1/200 ovviamente senza flash e posti il risultato
dovrebbero essere meglio
-28

ede 25-01-2011 12:28

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3399759)
metti la macchina in manuale (M) vai su bilnaciamento del bianco e metti Fluorescente High poi vai su ISo e metti 80, tempi prova con 1/100 e 1/200 ovviamente senza flash e posti il risultato
dovrebbero essere meglio
-28

#17#17#17
Fai paura!!!
Non ho capito praticamente niente di quello che hai detto ma prometto che appena si accendono le luci ci provo!

albert 21 25-01-2011 20:02

ricomplimenti ede #25#25#25 bellissssimi animali
confermo insignis;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.