![]() |
Ragazzi complimenti per il bel lavoro #25
|
Bravi ragazzi...
Mi spiace e chiedo scusa per non esserci stato, ma con una mano sola (e per ulteriori "casini"...) forse avrei potuto dare solo un aiuto morale. Vedrò di partecipare alle fasi ulteriori ;-) Adesso sono curioso di vedere come và e se le teorie erano giuste.. L'acqua l'hai messa tutta nuova? Quanti Kg di rocce hai cambiato? Forse me l'hai anche detto - sorry - ma sai che sono vecchietto...essendo praticamente della stessa età di Matteo... :-D |
#25#25bella meglio di prima
|
Ma avete messo gia i coralli ?
Bravi ragazzi ma non dite che siete vecchi perche allora mi fate arrabbiare che siete giovani e avete tanti anni ancora prima di dire che siete vecchi andate avanti cosi che magari vi cercano anche oltremare per la vostra bravura ciao |
Quote:
abbiamo messo 250 litri di acqua nuova e 25 kg di rocce nuove...spero che basti. |
Una domanda...ma avendo messo subito i coralli, come ti comporterai di conseguenza?!?!
non c'è il rischio che ne risentino!?!?! la cosa mi interessa dato che tra un mese dovrò traslocare e me la faccio sotto al pensiero di spostare tutti gli animali e rimetterli subito dentro..... ps: peccato che siamo lontani, se no chiamavo anch'io il team SOS...ahahha |
Quote:
|
Infatti idem lo chiamavo anche io..........Visto il cambio,comunque i coralli a me ne hanno un po risentito,e sono tutt'ora risentiti,come ti sei comportato te??
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D cmq anche noi qui potremmo costituire un team simile... il 30 ne parliamo... ps:scusate l'OT:-)) |
Ciao raga, i coralli che ho inserito sono solo quelli che non trovavano posto da vasche di amici e rappresentano una minima parte del totale. E' ovvio che un po' i coralli risentiranno del trasloco ma ho messo nel conto anche questo. Non preoccupatevi del trasloco che farete, se fatto in fretta e tenedo i coralli con riscaldatore e pompa di movimento in un recipiente largo non subiscono danni. La ripartenza però deve essere fatta con cautela al fine di non distruggerli subito. il tutto IMHO ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |