![]() |
Quote:
Magari non centra una fava, ma gli stessi animali che hai elencato tu sono quelli che stanno maluccio, gli altri viaggiano alla grande. |
Beh Aland...ma mi spieghi come il problema sarebbe ricollegabile a quelli skimmer?
Fra l'altro mi pare siano animali che in fondo amano un acqua leggermente più ricca... |
Io ho solo qualche problemino con gli lps ..cata su tutte.. Fotometro po4 a 0.01 hanna ..
|
Paolo non do la colpa al vertex, lungi da me farlo. Ho solo constatato ciò che ho detto.
|
Quote:
|
boh.. gli lps posso capire ma gli sps mi sembra strano..
|
Se oltre a tutte le caratteristiche, le Marche i modelli e tutto il resto ci mettiamo anche la selettività degli skimmer rispetto agli animali abbiamo finito! :-D
|
Quote:
Non volevo fare polemica Aland ;-) Volevo solo dire che - forse - è solo un problema di dimensionamento e lavoro dello skimmer e non di marca... Quando sento (e talora discuto) di persone che metteno un vertex 200 su una vasca da 350/400 lt...mi vengono i brividi... |
Col Vertex 170 ho problemi con Stylophore e Seriatopore. Solo Prodibio Biodigest e Bioptim.
|
Angeli Pietro....beh...se la vasca è quella del profilo ci credo...
Ho problemi io di tiraggio con una vasca di 600 lt lordi e stesso skimmer...la Tua è 340... In più alimenti pure i batteri... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |