![]() |
i thor li alimento ogni tanto...sono 4 e gli do una volta alla settimana ( ma magari qualche settimana li dimantico! :-)) 1/4 di pastiglia per i pesci di fondo del dolce...ma sti somari si fanno sempre fregare metà del cibo dalle ofiure e dai vermi!!!quindi magari li lascerò un po' a dieta! l'okinawe lo so che non si muove...potrebbe essere interessante...
|
se fossi in te lo metterei! io vabbè son di parte perchè quel pesce l'ho voluto da subito (o meglio non appena la vasca si è assestata) e me lo godo. è di un giallo pauroso :-))
stasera posto un altro paio di foto di roystone |
fantastico il gobide!#25
|
davvero bello il goboide ma anche nemo non scerza
|
bè in effetti per par condicio un paio di foto toccano anche a lui ;-)
http://s2.postimage.org/1o77ahjms/IMG_7803.jpg http://s2.postimage.org/1o7alk8mc/IMG_7850.jpg |
che dire ancora...belli sia i pesci sia gli invertebrati. E soprattutto mi rendo conto di quanto sia una capra a fare le foto :-D!!! ma come fate a farle così bene?!?!?!?-04
|
macchè! hai belle foto anche tu, sopratutto quella dell'avatar e quella della plerogyra (di nuovo i miei complimenti, è un qualcosa di bello bello). e poi il merito è tutto della macchinetta :) canon d500
|
con le macro ogni tanto qualche botta di fortuna mi fa uscire foto che non so nemmeno io come ho fatto a fare!:-D Sono le panoramiche che mi vengono scure!!! va bè che ho poca luce, oltretutto molto blu...però...va bhè..posso sempre usare la scusa che la mia macchinetta è un catorcio!!!
|
Devi stare molto attento 2 pescetti e quella ghiaia grossolana senza skimmer....cambi e test frequenti mi raccomando. Nel complesso mi piace molto io opterei per una Blastosomussa quella rossa col centro verde magari...spezzerebbe e colorerebbe un po' l'insieme che dici? Lascerei stare sia l'euphillya (in 20 litri se ti muore non puoi immaginare che ti combina) sia la ducanospamnia (poco colore...nell'assieme non ci sta secondo me, finiresti per avere una pozza monocromatica), goniopora da scartare a priori, mi ha spolipato per 1 anno nonostante ho un Deltec MCE300 ora non si apre più e secondo me va verso la fine. Sentendo qualcuno che ha anche vasche molto più grandi mi è andata già di lusso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |