![]() |
Quote:
|
ahhhh bhè ma non c'è problema, non ero il benvenuto qundi meglio così :-))
|
Anche a me ha fatto piacere conoscervi di persona. :-)
|
...sono stato benissimo ...la compagnia era ottima ....peccato non poter venire anche alla cena ...ma la moglie ....è figli ...hanno la precedenza ...eppoi avevo un impegno importante !!!
Ma almeno sono riuscito a conoscere quei 2 matti ..e non è da tutti !!! :-D :-D :-D |
ringrazio tutti anche io per l'ottima serata !!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
il cioccolato di Blu pare fosse ottimo. dico pare perche' io non ho fatto nemmeno in tempo a vederlo che e' finito in bocca ai miei pargoli !!!!!!!!!!!!!! ma la loro mamma non gli da da mangiare mentre io sono a Milano a divertirmi ????? domanda da non porsi !!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Io ho partecipato alla serata di venerdì e a parte aver conosciuto le bellissime, simpatiche e intelligenti Blu e Milly (in rigoroso ordine alfabetico) ho avuto il piacere di rivedere Windboy, Esox, Klinsky, Barda e quello di conoscere Pisolo, Woodoo, Veliero, Krathos e Bludeep persone simpatiche e competenti.
Sabato sono rimasto a casa a causa dell'influenza e non ho potuto condividere un'altra giornata itinerante (e mi sono perso Ax...). Sarà per la prossima. Blu il cioccolato, ha fatto appena in tempo ad arrivare a casa :-D :-D :-D |
il cioccolato era ottimo, e la compagnia pure!!
peccato che stessi male (ancora adesso sto ale cozze).... se a qualcuno viene l'influenza può ringraziarmi :-)) :-)) :-)) |
mi è venuto un leggero mal di gola sabato notte, x il freddo credo...ma poi passato tutto :-D
no basta, ho fatto gia' 2 raffreddori sto inverno :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |