![]() |
POFFFO
ZON....il rivenditore ATI è soltanto 1 in italia...e se lui dice che ha venduto circa 50 pezzi ...quanti ce ne sono in giro per l'italia che non vanno??????? io il mio l'ho preso a dicembre e il rivenditore mi aveva detto che non ne arrivano proprio, a tanti ordini ma poche consegne , il mio era forse il 10 che consegnava quindi#24#24#24 PS . SICURAMENTE lo vendero #36# |
ce' parecchia gente che compra all'estero cmq...a prezzo ovviamente minore.
non dico che non va bene...ma da qui a consigliarlo in ogni topic di skimmer ce ne passa. coem dissi a suo tempo quando usci'...aspetterei un po prima di reputarlo uno dei migliori...difatti le magagne sono uscite..e credimi poffo non poche. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
niente quindi confermi la mia teoria che i pezzi in giro prodotti dopo la prima serie,e cioè dalla consegna di Novembre in poi in giro ce ne sono proprio pochi....la maggiorparte che si vede in giro è la prima serie e ha molti difetti...questo è ovvio!!!
bisogna bacchettare ATI per la stron....a che ha fatto con i primi modelli e risolvere i problemi. ho aperto un 3d per questo...;-) Quote:
|
poffo...
..l'arma totale non l'aveva luke skywalker ma il dott. Stranamore semmai... ..skywalker rischiava di passare al lato oscuro della forza...ricordi ?... ...io non faccio ricerche di mercato (come sembri fare tu) e mi limito a leggere quello che trovo sul forum ed in pochi altri siti... ..cerco di scremare, con fatica, quelli che scrivono con cognizione di causa (pochi) da quelli che chiacchierano a vanvera (troppi).... ...io penso quello che ho scritto piu' e piu' volte... ...tu magnifichi esageratamente le doti di una serie di ski che di difetti piu' o meno gravi ne ha diversi... ..sarai stato fortunato...forse... ...o forse io sono piu' perfezionista di te e catalogo come difetto quelo che a te passa inosservato o non sembra tale....boh... ...io non grido al miracolo schiumarolo.... ...io non distruggo per pessimismo dopo solo pochi giorni di uso.... ...ho provato troppi ski per cadere in questo tranello... ...non sono i migliori ski del mercato... ...non sono i peggiori.... ...hanno un buon rapporto qualita'/prezzo...questo si''... ...pero' non parliamo di standard qualitativo accettabile.... ...perche'questo mi pare sia il loro principale e piu' grave problema.... ...ed ATI, purtroppo, non è nuova a queste cose.... . |
Quote:
io ho consigliato questo skimmer soltanto in un post dove si chiedeva come andava lo skimmer ATI PC200...che dovevo dire che andava male e deve comprarsi un BK???? secondo me va bene e l'ho consigliato a chi chiedeva proprio di questo skimmer. i difetti??tipo le viti che prima erano in ferro???e poi magicamente sono diventate in nylon??? vabbè adesso mi fermo di fare il difensore ma vorrei parlare solo di problemi reali,con foto,filmati ecc....almeno si parla di cose concrete....;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
non magnifico niente...dico solo che funziona....ed ha un rapporto qualità-prestazioni ottimo...e punto. |
...e punto ?????
...cioe' hai deciso che dobbiamo stare zitti ?... ...poi non capisco perche' ti scaldi tanto... ...prima avevi il BK 200 mini ed era il migliore del mondo.... ...ora hai il pc 250 ed è il massimo della vita...#24 Andrea... ..io scherzo...ovviamente... ..mica ti incavolerai sul serio....-28 |
guarda che parlavo di me stesso...cioe' io non lo consiglio ad ogni post proprio perche' pur avendo un fattore qualita'/prezzo ottimo non e' esente da difetti piu o meno gravi e parlo di pompe che non ripartono o si bloccano e trafilaggi dal bicchiere...spero che sia come dici tu quindi della prima serie...sta di fatto che uno ha speso 400 euro per una cosa che oggi rivista e sistemata costa sempre 400 euro...permetti che magari sia una minima incazzato?
io stesso l'ho fatto prendere a un mio amico e spero proprio che funzioni come il tuo..almeno non me lo tirera' in testa appena mi vede. |
RICHIESTA :
Se c'è qualche insoddisfatto dello SKIMMER ATI che vuole venderlo mi contatti in MP......ovviamente ad un prezzo adeguato...se ha difetti lo ricompro al 50% e me lo sistemo da solo!!!OVVIAMENTE scontrinato....... DENGHIU!! |
Il concetto finale e chi se la sente di Consigliarlo ad un Amico o conoscente dopo quello che si sente e si legge...............;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |