Oi, mi sa ch emi sono perso qualcosa, io dovrei essere asimoto o qualcosa di simile?
Perchè mai, tralasciando il fatto che io ho il brutto vizio di dire quello che penso apertamente e a volte di non parlare in pvt ma in aree non idonee alle discussioni.
Quindi ragazzi/e mi dispiace deludervi ma non sono io, quel utente e gradirei se il gentile utente Arvin la smettesse di fare commenti che non lo riguardano anche perchè di persona non mi conosce.
Un ultima cosa, x la cena poi non se ne parla + io mi sono informato trammite esox al telefono visto che la suddetta signorina Blu non si è degnata di rispondermi, ma lui non ne sapeva niente e non ha potutoi aiutarmi, lo richiamato anche la sera stessa alle 19.30 ma niente.
E per la storia di Milano confermo di non essere andato ma di aver scritto che mi trovavo a milano x vedere se una persona sarebbe stata in grado (sapendo in che situazione ipotetica fossi) di mandarmi un messaggio con le indicazioni su come proseguire.Ma probabilmente questa persona si sente completamente a suo agio a comportarsi così.
Chiuso, fine, stop.
Ciauuuu
|