![]() |
http://zeovit.com/forums/showthread.php?t=9231&page=43
qui trovate l'immagine, visto che continuo a parlare con persone che non hanno ben capito di cosa si tratti... |
allora? nessuno che mi dia un suo parere? qui a milano c'è sempre la nebbia... sarà l'umidità ambientale elevata, ma a me non evapora più nulla praticamente... è da una settimana che non riempio la vasca di rabbocco.... ed è piena oltre la metà....
|
Ma se dai forellini mettete un tubicino che poi lo mandate in sump vicino ad una spugna o altro che possa filtrare un pochino le bolle...
Comunque dal mio parte un tubicino che finisce vicino ad una parete in lexan e si vede che scendono delle goccioline....il problema c'è. Saluto |
Quote:
e tutto questo non influisce con la shiumazione? e l'asciugamano in che modo ti sta riducendo l'evaporazione? mo ci provo... |
Per una settimana ho provato con un asciugamano piccolo doppiato 2 volte, un po credo che l'evaporazione sia diminuita, ma l'asciugamano anche dopo una settimana non era neanche umido.
|
il mio diventa umido...
non che si può strizzare... ma si sente toccandolo che non è asciutto e pulito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |