![]() |
complimenti x la vertex e x la vasca!!
|
aspetta Mauri...toccatina di balle.....fatto!:-D secondo me andrà bene...gli animali avrebbero già risposto negativamente dopo 30 gg...l'unico dubbio resta sulla durata dei led....come facciano a durare 60000 ore non lo so proprio...
|
mica male!!
la tua vasca è 120 x 70? il riscaldatore come si comporta? |
molto bella,una domanda visto che possiedi una vertex bellezza a parte per illuminare una 60x60x60 non si dovrebbe andare per forza sulla 600 ma basterebbe la 300?
grazie mille in anticipo e complimenti per la vasca |
Quote:
in teoria ci potresti stare... magari perdi qualcosa ai lati. Per la profondità della vasca sarebbe meglio una 260 (credo :-) ). ciao |
SamuaL: la mia è 120x60x55, il riscaldatore di notte si accende più di prima ma niente di che
stefano79: Sono d'accordo con Fabio, "in teoria" ci dovresti stare..io ho visto dal vivo una da 120 su una vasca da 120 e sparava fuori tanta di quella luce da illuminare un'altra vaschetta affianco....anche per questo mi sono deciso a prendere la 90!per la profondità la 200 se non hai particolari esigenze va bene..se invece sul fondo hai o vuoi mettere animali esigenti prendi la 260 |
ah ok la 260 con i led cree la 200 con i philips
|
ma la 260 quanto costa??
|
Quote:
Ciao |
pure la 200 ha i cree nei nuovi modelli..Non è quello che cambia, cambia la potenza e arriva più i profondità quindi..
Ci sono quei 300€ abbondanti di differenza...secondo me va bene se si ha una vasca molto profonda altrimenti va benissimo la 200 credimi e davvero potente, l hai vista da Max! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |