![]() |
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
che dite di questo? |
ma non l'hai ancora preso ??!?!!!!!
vai vai prendilo !! :-D |
Poi appena lo prendi per favore mi spieghi come hai collegato il tutto? Magari mettendo un paio di foto... :-) Grazie
|
No ero un attimo restìa perchè non so se la sonda ntc che c'è va bene nell'acqua, ma soprattutto:
Mi fido del prodotto perchè è cinese #06 |
Quote:
|
cinese????
|
Si...
|
cinese? ti accorgerai di avere in casa l'80% di elettrodomestici e abbigliamento ... cinese.
anzi scusa diciamo anche il 90 % anch'io mi sto muovendo in questo senso e ho trovato la vostra discussione, al momento con un trasformatore da 9V e 0,8A ho collegato una ventola da 9v e 0,16A, da 10cm di diametro, adesso volevo aggiungerne un'altra , che con 2 euro me la cavo, e poi prendere propio quel termostato cinese che dici te, visto che devo tenere nel mio 100lt temp sotto i 26 altrimenti le mie crystal schiattano. Ciao e facci sapere Stefano |
Quote:
come si interrompe? saranno domande banali e passo passo ma io di elettricità non ne capisco niente. grazie Stefano p.s. ho visto delle ventole teco con termostato integrato, costeranno un botto , ma nessuno le ha mai viste ? in italia non sono commercializzate? |
prima modifica il ponticello
seconda modifica....più in basso devi grattare per interrompere la pista |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |