![]() |
e si...lo spero anch'io, sopratutto dopo aver comprato la lampada e la possibilità di non dover effettuare un altro cambio quasi totale...che tra l'altro non era servito!!
|
si, ieri sera l'ho montato.adesso aspetto un paio di giorni per vedere che succede, sono + di 300 litri da ripulire e la lampada è da 9w. se mi accorgo che il processo di annientamento bestiacce singolarmente invisibili ma unite implacabili è lento un piccolo aiuto con un cambio lo do.
poi posto pure una foto con i piccoli cambi di allestimento effettuati. |
magari la foto fosse attuale...è la foto che ho in firma...degli anni d'oro!!!
lui è il RE della vasca, se c'è ancora... l'acqua è di nuovo come le foto iniziali quando è sorto il problema. |
ci siamo
finalmente la situazione sta tornando alla normalità dopo 4 giorni di lampada e scongiuri vari. in un paio di giorni tutto dovrebbe risolversi e la vasca rinascerà. in ogni caso la terrò accesa fino al fine settimana per eliminare ogni singola alga...non deve rimanerne traccia -97b !!!
successivamente l'accenderò per qualche ora al giorno (l'altra settimana) e poi giusto un'oretta ogni tanto. a chiarificazione completa posto foto. -d10 |
ed alla fine tutto è tornato alla normalità, anche se i pescetti non sono più abituati all'acqua chiara e subito corrono a nascondersi tra i sassi quando mi avvicino con la fotocamera...non sono più vanitosi!!
Gazie a tutti voi per l'aiuto http://s4.postimage.org/pnrgi5g/DSCN0786.jpg http://s3.postimage.org/36gvi8dvo/DSCN0787.jpg ------------------------------------------------------------------------ poi qualche foto con i pescetti che si vedono la metto... |
disintegrate tutte
-97b -92 -e03 -e57 -e11 |
il rio è il 300, dimensioni 120x60x50...per questo a fare il cambio quasi totale mi sono ucciso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |