![]() |
Ho una foto, fatta appena riempita la vasca, successivamente l'ho riempita fino all'orlo.
La foto non è granchè ma la vasca ancora non è in casa, quindi le condizioni di luce sono quelle che sono e l'ho fatta con il cellulare, posterò altre foto, quando avrò realizzato il coperchio e quando la metterò in casa. La cornice in legno, a meno di farla con particolari accorgimenti/materiali, non credo possa sostituire un tirante messo come si deve. http://s3.postimage.org/2utmxpj9g/25042011391_small.jpg |
Complimenti per l'incollaggio.. Io ho pasticciato un pochino con il silicone e il nastro.. Ora vedo se posso fare alcune "rifiniture", altrimenti starà così.... Appena terminato il lavoro posterò anch'io alcune foto dell'eseguito... Vedrò innanzitutto come realizzzre al meglio il tirante...
Byeeeeeee |
Se guardi bene la mia foto, c'è una scheggiature in alto a destra...
Perchè ho siliconato la vasca ed essendo la prima volta ho fatto uno schifo, poi l'ho desiliconata tutta, e l'ho risiliconata, meno male che la scheggiaturina è al vetro posteriore (non extrachiaro) e in una posizione in cui non si vedrà mai. Purtroppo i vetri, meno li si maneggia e meglio è. |
Hai fatto un ottimo lavoro! :)
La scheggiatura in quella posizione non dovrebbe creare problemi, ma occhio a non urtare la vasca, altrimenti i punti con le crepe sono l'inizio di una crepa ben più grande! :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |