![]() |
Quote:
|
Il fatto che abbia capito non toglie niente alla mia obiezione, lo scopo e lo spirito di un forum è quello di condividere le informazioni con gli utenti.
Comunque, senza ombra di polemica, se poteste spiegare anche agli utenti il fatto dei "piedini" ve ne saremmo grati ;-) |
Quote:
comunque nell'mp lelito2006 mi ha detto del problema che aveva e io risposi dicendo che potevano essere usurati i gancetti plastificati (non piedini) che tengono il rubinetto alla ghiera..ma ciò da me detto è stato detto anche sul topic ;-) |
ciao peppe ti ringrazio, erano proprio quei dannati gancetti in plastica che facevano il lavoro maggiore! ed ora, come vedi dalla foto, mettendo due stringi tubi su quei gancetti ho risolto il problema delle perdite d'acqua! Sembra che ora i rubinetti non vengano via neanche a tirarli con la pinza!!!
ecco la foto http://s2.postimage.org/2le4po8ys/IMG_3420.jpg per il mod. ho messo anche la soluzione finale così anche altri utenti del forum possano prendere spunto. ciao |
di niente ancora, il forum è fatto per questo ;-)
per svitare i rubinetti ora devi togliere prima le fascette metalliche o no? |
si le devo allentar un pochetto, questo è l'unico inconveniente che rimane, ma non mi interessa tanto il filtro esterno lo pulirò max 3/4 volte l'anno e la soluzione mi è costata ZERO euro..... non li avrei mai spesi 20 euro per 2 nuovi rubinetti, piuttosto avrei buttato il filtro!
Quote:
|
e scusa anche se li ha stretti al massimo non riescono a svitarsi senza allentarli??
le soluzioni fai da te sono sempre le migliori :-)) |
in teoria si... però non so, dovrei provare
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |