![]() |
non è vero! l'altra volta mi sono incriccato per aver sollevato male la tanica dell'acqua, fa male e come!
|
dillo a me in 7 per portare la creatura a casa...
io oramai mi sento senza speranza... sono entrato nel vortice voglio l'acquario sempre più grosso con pesci sempre più grossi con filtri sempre più grossi #19 in casa mi hanno detto: "eh mo' basta però!!!" |
io il mio primo acquario (seppur piccolino: 60 litri) l'ho portato a casa in treno, assieme al secchio di terriccio!
(OT: ce l'hai l'Ivanacara, o sta solo in firma?) |
:-)) dai che per il portafoglio si possono limitare i danni... per i bestioni da portare in casa... beh è bello avere tanti amici!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A me piacciono un sacco, se fossi bravo....
|
non basta essere bravi, bisogna sfiorare la santità per quanta pazienza ci vuole.
le bestiole in questione depongono, ti guardano e per sfregio puro prendono un'uovo in punta di pinna e l'infilano in bocca (malignamente) e fanno così per tutte le uova #18 |
Quote:
|
#24 mi devo sentire insultato??? #rotfl#
in realtà è più giusto chiamarla mania compulsiva legata al mondo acquariofilo per il resto macchine grosse, moto grosse, ecc...spesso legate a certe "carenze" mi risultano indifferenti #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |