![]() |
Quote:
Scodellata! C'è Reef Lab, mai sentito? In ogni caso non voglio influenzare nessuno, era solo un'idea! |
D'oh!!
Ho appena realizzato che reeflab e reefinternational sono due entità separate..... ho sempre dato per scontato che fossero una cosa sola ubicata a gallarate....#12 andiamo bene!! Ora ho visto il sito direi che un giretto ci sta, al massimo facciamo una o due macchine e si dividono le spese di viaggio.... Beh per oggi la figura l'ho fatta passo e chiudo!! |
Quote:
|
Quote:
|
ueeeeehh!! non potete farmi questooooo!!!! -d12-d12
un'ora e mezza di macchina venerdì sera e un'ora e mezza sabato! è una vita che aspetto un giro per negozi nel torinese con chi ne sa.... #06 la butto li: c'è qualcuno che magari fa un giro venerdì pomeriggio e poi si va a cena? -41 |
Quote:
Si può fare.....sentiamoci in settimana.....:-)) |
ho bisogno di un po' di spiegazioni... DAL VIVO DEL VIVO! :-D |
L’iniziativa è carina, salvo intoppi mi piacerebbe essere della combriccola. :-))
|
Per me andrebbe bene anche il venerdì pomeriggio da reeflab però poi i coralli non patiscono se li lasciamo in macchina durante la cena... fa un pò freddo in questi giorni....
Riguardo i due locali di cui sopra ieri ho chiamato un tot di volte ma da sempre occupato... oggi riprovo, intanto vi va se facciamo il classico copia incolla con i nomi di chi viene?? Pass90 |
Pass90
superpozzy (pomeriggio e cena) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |