![]() |
Quote:
|
sarà un pò traumatico ma niente di grave .... troveranno altro per andare in simbiosi ;-)
|
Quoto... togli l'anfora e allarga un pò la rocciata, rendila più ariosa se riesci...
Come sei messo a movimento? |
a movimento per ora male, nel senso che ho solo la tunze da 1800 l/h e il flusso del filtro. A breve pensavo di togliere la tunze e mettere due Koralia 1 elettroniche (che ho già in casa).
|
come gia' detto da altri togli l'anfora e allarga la rocciata che viene anche piu' bella oltre che funzionale,
2 koralia 1 col tuo litraggio sono pochissima cosa , credo almeno due 4 eventualmente da alternare |
Quote:
|
Lo immaginavo che ci voleva qualcosa di più potente ma come detto le ho già in casa... A questo punto potrei posizionare le due k1 alternate sul vetro posteriore puntate canonicamente (verso il centro del vetro frontale). Poi magari più avanti le sostituisco con qualcosa di più potente. Ma la tunze, dove la posiziono e quando la faccio funzionare?
|
per il posizionamento delle pompe, meglio che rifai la rocciata e poi in base a questa si vede come meglio posizionare le pompe ;-)
|
bene, allora per quanto riguarda la rocciata, la posiziono al centro vasca lasciando spazio intorno. Giusto? attualmente sono circa 25 kg di rocce, è il caso che ne metta ancora?
|
Domanda, alcune delle rocce che ho inserito avevano delle, credo, Alghe coralline molto belle anche di colore Rosa intenso. Dico avevano perchè stanno scomparendo, stanno come marcendo. Motivo???? poca luce????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |