![]() |
ma la macchina ha havuto danni?
|
Quote:
|
Quote:
Se fosse stata come in foto tua sarebbe stato meglio... è marrone e sarà una bella sfida farla tornare verde... pace. Per il futuro, sia tu come venditore che io come compratore abbiamo imparato una cosa: CONTROLLARE LA "MERCE" prima di fare sciocchezze. ;-) Quote:
Per quanto riguarda il discorso degli "intrusi"... stai prendendo un abbaglio. Qui il più intruso di tutti sono io, che ho il sale in acqua da nemmeno 3 mesi ;-);-) Peace, love and patonza per tutti!!! :-)) |
Quote:
.... Grostik... la miglior battuta.... rido ancora!!!!! ....Paolo, aspetto novità sulla ripresa del magnifico colore che dovrebbe avere, qui ne hai un esempio: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=280046 foto n.2 |
se sotto luce forte riparte i ciano te lo avevo detto causa della galaxea ;-)
sono contento per la macchina vista la botta-05 ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo Andrea 1 volta a settimana ti fa la muta e sporca parecchio:-)) |
Quote:
Post scriptum in teoria se hai una buona luce a breve dovrebbe espellere le zooxantelle in più e dovrebbe riprendersi al più presto riacquisendo il colore originale, non è per niente un impresa! Lo sarebbe se il corallo fosse in "cattiva salute" con "sbiancamenti evidenti". In quel caso inizierei a pregare ed è quello che sto facendo io.... in buona fede e senza fare brutta pubblicità a nessuno. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
si, ma il corallo ha bisogno di mooolta luce per sopravvivere, meglio aspirare i ciano e sperare che il tessuto si riprenda. La galaxea ok per bruciature ma sbiancamenti tutto intorno ai bordi no ;-) |
Andrea, shit happens.
Te ne fossi fregato non mi avresti chiamato oggi. ;-) Va bene così, l'importante è aver imparato tutti qualcosa... nel mio caso ho imparato che gli animali da oggi prima li vedo in vasca e poi li compro; così ne so vita, morte e miracoli ed evito inutili casini. ;-) La montipora è sana, dove è bianca c'è comunque del tessuto e dove è rosa i polipi ci sono... piccoli ma ci sono, quindi devo solo coccolarla un pò e rifioriranno. Sotto le luci bianche i polipi sono marrone cacca, mentre sotto le attiniche sono verde acceso come nella foto linkata (lì era stata scattata sotto le luci bianche? #24). Ora è piazzata a metà vasca con 3 x 250W HQI e valori molto buoni... tempo una settimana sarà certamente in netta ripresa. Sabato consegno il pezzo grosso al milanese in Ford, che di marrone ha una vasca esperienza! :-D |
Ragazzi spero che non vi siate fatti male dopo per i coralli si riprenderanno da soli e poi uno che aiuta gli altri non bisogna criticarlo perche sbaglia magari non si e accorto di aver sbagliato e impara anche lui dal suo sbaglio comunque bisogna aiutarsi a vicenda cosi si fa una compagnia molto bella ciao
|
è inutile che rispondo..........non sarei gradevole..........il corallo lo abbiamo comprato a scatola chiusa e adesso ce lo teniamo.
Paolo....ci becchiamo sabato |
Quote:
Io ve lo porto, poi vedi tu che farne. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |