![]() |
Quote:
|
Molto bene! Nuovo aggiornamento e nuove funzioni (tanto agognate)
Dalle prime prove, noto una migliorata connessione USB (dovevo staccare e riattaccare il cavo anche 6-8 volte prima che me lo riconoscesse correttamente) ed ho fatto una ventina di prove!(tutte al primo colpo -winXP-) Finalmente si possono programmare le pompe tunze dal software pc...(avrei gradito qualche programmino già pre impostato tipo vortech...ma forse è chiedere troppo) Finalmente si può impostare il tasto food ma...BUG...se provo ad impostarlo dal software mi da errore (codice 17.0) e mi si scollega....!!!(ho provato anche a cancellare e a ristallare il software, anche riscaricandolo...ma nulla) Ma fatto direttamente sull'acq110 funziona bene!!! Sul display di quest'ultimo oltre a visualizzare le prese in funzione ora in modo alternato si vede la percentuale di potenza di ognuna delle 4 pompe tunze! Che altro...il controller Ethernet non sembra cambiato...mi sembra "solo" piu reattivo...ma vorrei conferme!!! Il sensore notturno non ce l'ho! Per ora mi fermo, poi vedremo... :)) http://184.72.239.143/mu/57062b44-9f8b-cd1a.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma il sensore notturno è in vendita?
teruaki, per il "bug" o anomalia, magari scrivilo sul sito della aquatronica. http://www.aquatronica.com/forum/for...blemi-hot-line magari lo sistemano in breve tempo. |
Quote:
Per quanto riguarda il sensore...hemm fino ad una settimana fa non era ordinabile (stando a quanto detto dal mio rivenditore). Pero sarei curioso di provare quello tunze, visto che il jack è quello e teoricamente tra un sensore e l'altro non dovrebbero esserci differenze costruttive! Nb: sul software non mi ricordo di aver visto voci che nominassero questa opzione (es:attiva/disattiva) |
Quote:
Nei prossimi giorni farò altre prove...:-)) |
duca996, tu non hai riscontrato l'anomalia di teruaki ?
|
Quote:
|
.. altra cosa... dopo l'aggiornamento a me riconosce come versione 8.0
ma non dovrebbe essere 8.7? |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |