![]() |
Quote:
|
intanto che si cerca il perchè scomparso ... come continua la storia dei nostri pesciotti? :-))
|
Quote:
|
Aggiornamenti: ho riportato al negozio il maschio di troppo, oggi la coppia stava dentro la stessa conchiglia: qui gatta ci cova!
|
Aggiornamento: l coppia di conchigliofili e le tre neritine stanno bene!
|
foto?
|
Provvederò.
|
http://db.tt/GXgO8Jv
Aggiornamenti layout e aggiunta di due ampullarie rosse e tre platy corallo. ------------------------------------------------------------------------ Almeno ora c'è un po' di colore, inoltre prima i lamprologus non si vedevano mai perché erano sempre dentro le conchiglie, ora per scacciare i plati escono spesso allo scoperto! ------------------------------------------------------------------------ Pensavo fosse un abbinamento "originale" e invece ci aveva già pensato la Sera ... http://www.sera.de/it/le-guide/acqua...e-60-nr-3.html |
Maurix non prendertela ma hai fatto un'abbinamento assurdo...
Sud America ed Africa direi che sei veramente fuori binario. Valori differenti comportamenti opposti... A mio avviso i platy sono totalmente inadatti al tipo di vasca che hai realizz. Inoltre se decidi di ricreare un biotopo non puoi certamente lamentare la mancanza dei colori delle specie che lo caratterizzano...dovevi valutarlo prima, ne tantomeno puoi pensare che dei ciclidi del tanganika possano stare in una sorta di comunità per giunta con specie di altra parte del mondo. Rivedi le tue scelte...questo é il consiglio di chi ha allevato conchigliofili per 1 anno e mezzo con soddisfazioni enormi (colonia al seguito)... |
quoto pienamente "mariocpz"....abbinamento completamente sbagliato in ogni senso...specie, litraggio, comportamento, valori dell'acqua.....anch'io rivedrei la popolazione riportando magari i platy al negozio.......e comunque il litraggio è vermante scarso anche per i due conchigliofili....ma questo ho notato che non può essere cambiato perchè mi sembra tu sia contento della tua vasca :-)
un saluto Enric0 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |