![]() |
Io monto il Nac7 nel taleario da 200lt,beh..........di roba ne butta tanta e continuera' a buttarne semplicemente perché alimento... Raga scusate ma qui nel 90%dei casi, di vasche che collassano x skimmer sovradimensionati se ne vedono veramente poche Ecco perché consiglio in Nac6
|
Pippo5 collassare no.....ma vai leggere quanti hanno problemi di tiraggi.....;-)
|
io mi sento di appoggiare zack.... di vasche che tirano per skimmer esageratamente sovradimensionati ce ne sono parecchie....io stesso ho dovuto rimontare lo skimmer vecchio e alimentare a bestia....perdendendo purtroppo alcune colorazioni...pero' i tessuti nel giro di poco si sono gia' inspessiti....
|
non molti in relazione a quante vasche di neofiti vengono affidate a skimmer sottodimensionati cmq il forum e' bello proprio perche' ognuno puo' dire la sua e io sono sempre contento di sentire pareri diversi dal mio:-))
vado un'attimo in Ot: finalmente ora con l'adsl a casa nuova posso essere presente attivamente anch'io e quindi mi sbizzarrisco a messaggiare!!! |
Quote:
non ho molta memoria..quando ho detto che non alimento la vasca per problemi di nutrienti??? sono troppo timido per postare delle foto..mi vergogno a far vedere la rocciata perchè attualmente è l'unica cosa che ho in vasca con le pompe e l'acqua ... comunque a no3 e po4 non ho mai avuto problemi...anzi alimentavo con la linea OCEANLIFE con in vasca 15 pesci di cui 3 grossettini... |
Quote:
comunque per carita'...questa e' la mia opinione....e per me uno skimmer esagerato puo causare seri danni alla vasca.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |