![]() |
ola pupix! finalmente ti fai sentire!!!! e da un po che non ti si sente! #19 #19 #19 #19
Sinceramnte non avevo capito che era ad asti #13 ci si puo fare un salto per dare un occhiata #17 pupix che dici andiamo giu?! |
Quote:
Chiamate prima Simone per fissare un appuntamento, però. Non essendo aperto al pubblico potreste non trovarlo. |
cavolo ci voglio proprio andare perche le foto non rendono a parer mio il giudizio di chi le ha viste....Allora pupix andiamo!?
app come ti sta andando la vasca?! |
io via internet non li prenderei mai, bisogna vederli,< l'occhio vuole la sua parte!!!
|
Quote:
ciao da blureff |
Prezzi in linea con quelli quanto meno di questa zona date le dimensioni dei coralli.
Decisamente se iniziano a fare talee in serie di SPS e di molli belli ne faranno una venduta notevole ... Finalmente un ottimo sito online per la vendita del vivo !!!!!!!!!! Donatello tu che li conosci... suggeriscigli di fare una mailing list per comunicare gli aggiornamenti (se non la fanno già e se non ci hanno già pensato ovviamente). |
Sono andato a trovare Simone e devo dire che sono rimasto colpito dalla cura con cui alleva i suoi coralli e dal loro stato di salute.
Tutti gli animali che gli arrivano vengono quarantenati in apposite vasche, trasferiti in seguito in vasche di accrescimento dove i coralli riprendono i colori ed infine fotografati e messi in vendita; prima di aver completato questo ciclo non saranno venduti. Quindi quello che si vede sul sito è effettivamente quello che arriverà nelle case degli acquirenti. Ho visto anche il sistema che utilizza per le spedizioni: sacchetti molto resistenti in nylon, box in polistirolo di 30mm per singolo animale, bustine riscaldanti per mantenere la temperatura e spedizioni veloci. Oltre a questo fornisce anche un ulteriore servizio, la ricerca dei nomi esatti degli animali in vendita (che alle volte, mi dice Simone, causa discussioni animate con altri "guru" ;-)) Tutta la parte tecnica delle sue vasche è LG ed è stato aiutato nell'allestimento da acquariofili molto esperti... Mi sembrano ottime garanzie di qualità e serietà, ed i prezzi, di cui alcuni si sono lamentati, sono a parer mio più che accettabili. Simone è prima di tutto un appassionato acquariofilo. Consiglio a tutti di visitare il sito www.reeflab.com e di contattare Simone che sarà felicissimo di chiarire tutti i vostri dubbi. |
ma vende anche rocce vive?
|
Beh, si potrebbe proporle di tenere qualche taleina da spedire, giusto per permettere a tutti di acquistare più pezzi!!!
|
ho acquistato online dal reeflab e mercoledì mi consegnano i coralli ...poi vi dico come è andata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |