AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   coralli on line (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27971)

Intro82 18-01-2006 13:23

ola pupix! finalmente ti fai sentire!!!! e da un po che non ti si sente! #19 #19 #19 #19
Sinceramnte non avevo capito che era ad asti #13 ci si puo fare un salto per dare un occhiata #17 pupix che dici andiamo giu?!

LGAquari 18-01-2006 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Intro82
Sinceramnte non avevo capito che era ad asti #13 ci si puo fare un salto per dare un occhiata #17 pupix che dici andiamo giu?!

Ve lo consiglio perchè un posticino più ordinato e pulito è difficile da vedere.
Chiamate prima Simone per fissare un appuntamento, però. Non essendo aperto al pubblico potreste non trovarlo.

Intro82 18-01-2006 21:35

cavolo ci voglio proprio andare perche le foto non rendono a parer mio il giudizio di chi le ha viste....Allora pupix andiamo!?
app come ti sta andando la vasca?!

miticopaolo 19-01-2006 09:26

io via internet non li prenderei mai, bisogna vederli,< l'occhio vuole la sua parte!!!

blureff 20-01-2006 14:05

Quote:

Originariamente inviata da miticopaolo
io via internet non li prenderei mai, bisogna vederli,< l'occhio vuole la sua parte!!!

si paolo ok ,ma uno non compra al buio,ma prende cio che vede in foto,e li si vede chiaramente se sta beno o no
ciao da blureff

Pfft 20-01-2006 15:04

Prezzi in linea con quelli quanto meno di questa zona date le dimensioni dei coralli.
Decisamente se iniziano a fare talee in serie di SPS e di molli belli ne faranno una venduta notevole ...
Finalmente un ottimo sito online per la vendita del vivo !!!!!!!!!!
Donatello tu che li conosci... suggeriscigli di fare una mailing list per comunicare gli aggiornamenti (se non la fanno già e se non ci hanno già pensato ovviamente).

speedworm 23-01-2006 13:28

Sono andato a trovare Simone e devo dire che sono rimasto colpito dalla cura con cui alleva i suoi coralli e dal loro stato di salute.
Tutti gli animali che gli arrivano vengono quarantenati in apposite vasche, trasferiti in seguito in vasche di accrescimento dove i coralli riprendono i colori ed infine fotografati e messi in vendita; prima di aver completato questo ciclo non saranno venduti.
Quindi quello che si vede sul sito è effettivamente quello che arriverà nelle case degli acquirenti.
Ho visto anche il sistema che utilizza per le spedizioni: sacchetti molto resistenti in nylon, box in polistirolo di 30mm per singolo animale, bustine riscaldanti per mantenere la temperatura e spedizioni veloci.
Oltre a questo fornisce anche un ulteriore servizio, la ricerca dei nomi esatti degli animali in vendita (che alle volte, mi dice Simone, causa discussioni animate con altri "guru" ;-))

Tutta la parte tecnica delle sue vasche è LG ed è stato aiutato nell'allestimento da acquariofili molto esperti...

Mi sembrano ottime garanzie di qualità e serietà, ed i prezzi, di cui alcuni si sono lamentati, sono a parer mio più che accettabili.

Simone è prima di tutto un appassionato acquariofilo.

Consiglio a tutti di visitare il sito www.reeflab.com e di contattare Simone che sarà felicissimo di chiarire tutti i vostri dubbi.

fabio846 26-01-2006 21:55

ma vende anche rocce vive?

The Fish 28-01-2006 04:11

Beh, si potrebbe proporle di tenere qualche taleina da spedire, giusto per permettere a tutti di acquistare più pezzi!!!

biaz 29-01-2006 17:44

ho acquistato online dal reeflab e mercoledì mi consegnano i coralli ...poi vi dico come è andata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32.